a me non va a sbattere... @blo l'alettone è quello che aveva domi sulla sua... e il kit selettore è stile ferrari non so se hai capito...
Forse va a sbattere piuttosto quando si innesta la seconda e quarta ora che ci penso Poi non so se tutte le marche producono le cornici con lo stesso spessore, boh.
Scusa, alla compact la retro non si innesta andando più a sinistra della prima? è lì che va a sbattere e anche il mio era isotta... comunque anche altri mi hanno detto che non lo fa, forse c'era qualcosa che non andava...
ho messo la cornice cromata, gli anelli della strumentazione, e le maniglie interne... ma ho in mente qualcosa di ancora più esclusivo... Bandito
Cmq Bandito, rinnovo i complimenti per gli interni, ora ho notato anche il logo Alpina che hai sul volante. Si vede che ci tieni a tenerla come si deve
grazie Michael, in effetti ci tengo... ho appena smontato e controllato il pulsante dell'alzavetro post sx che non si accendeva: era solo un contatto leggermente ossidato, ora è a posto! Bandito
Blosione ho visto le foto degli interni... non so se sia sufficiente, ma c'e' un prodottino che ho gia' usato che puo' fare miracoli. Se la pelle non e' strappata ma solo consumata fino a non avere piu' lo strato del colore, puoi prendere questo prodotto che forma un nuovo strato colorato, non ti dico che torneranno nuovi ma mooooolto meglio di cosi'. Se sei interessato e vuoi provare prima di reimpellare ti do il link.
C'è un punto dove è strappata... solo che io ho il tuo stesso problema: non conosco nè il codice nè il nome del colore
Ho contattato un altro sito dove mi hanno proposto di inviare un pezzettino (grande un'unghia) di pelle ricavata dall'eccesso di pellame sotto il sedile, per potermi fornire il colore esatto. Potrebbe essere una soluzione. Anche per lo strappo, se non e' molto esteso, ci sarebbe un prodotto in grado di riparare.
Sto aspettando che Bandito finisce di rovinare i suoi sedili per farmi dire come va... anche se ho parlato con un tappezziere che dice di trovarmi la stessa stoffa. Se è vero meglio perchè voglio farmi altre cose con la stessa pelle :wink:
Blo penso che lo stesso colore sia difficile trovarlo,forse si avvicinerà molto,ma lo stesso penso di no.Anche perchè si vedrà sempre la differenza tra il nuovo e l'usato anche se è praticamente la stessa pelle.