Passa in carrozzeria, a meno che tu nn abbia arato il vetro, loro hanno un polish più cattivo, faranno di meglio
Ma sono righe che vedi sul cristallo che partono dal centro del vetro e vanno verso il montante più o meno a 3/4 di cristallo direzione specchietto?? Se è così ti si è rotta o solo spostata la macchinetta che alza e abbassa il vetro! È successo al 3er di mio padre passa in conce e se sei ancora in garanzia ti cambiano sia vetro che macchinetta se non sei ancora in garanzia spero tu abbia la polizza cristalli perchè il cristallo non costa tanto ma la macchinetta ha un costo davvero esoso.
Mi da che non hai letto la discussione sempre che tu stia facendo riferimento a me. Io parlo del parabrezza e di graffi fatti da me con la spugnetta
Niente da fare. Oggi pero un vetraio m'ha dato una polvere rosa da sciogliere nell'acqua. Deve diventare pappetta poi la devo passare tipo polish. Domani provo. Speriamo bene. E' il prodotto che usano loro quando si riga un vetro
si, esattamente, al centro è più marcata, poi fa una pancia verso l'alto e va verso lo specchietto alleggerendosi il segno...
Sono passato in conce con 3er e ho fatto presente il danno. Mi hanno sostituito cristallo danneggiato, macchinetta alzavetro e pannello insonorizzante interno tutto in garanzia! Spero che tu sia ancora in garanzia perchè la macchinetta è salata se no usi la polizza cristalli
L'ossido di cerio l'ho usato anch'io per riparare i micro graffi del parabrezza funziona come il polish ma se c'è il bollo non lo ripara e se come penso io non serve a nulla perchè il cristallo presenta proprio dei solchi verticali.
ho chiamato in concessionaria, oggi o domani passo, gli faccio vedere il problema e vedo cosa mi dicono!
sono passato dal concessionario, mi ha detto che la riga è impossibile sia causata dall'alzacristallo. Provo da quello che mi ha venduto l'auto...