da un carrozziere? si chiamano così i vetrai?bho!!! vai da catìrglass che le riparazioni le fa..un carrozziere ha convenienza a cambiarti il vetro xkè nn lo sa riparare:wink:
Pure a me sulla mia prima M3, mi è successa una cosa analoga, da pirlone finche pulivo il vetro ho staccato lo speccheitto, e poi da rinco ho rotto il vetro. Io l'ho sostituito in toto, perche era troppo grande, cmq pensavo costassero di piu, ed in mezza giornata mi han fatto il lavoro.
mezza giornata???? ma chi era una lumaca? che ci vuole? via le guarnizioni un calcio dall'interno ed esce il vetro:wink: con un macchinario apposta lo prearano sopra l'auto e intanto si mette la colla sul contorno dove si poggia il vetro..poi il braccio meccanico ce lo posiziona sopra...finito...che serve a fare mezza giornata????
un carrozziere non avrà lo stesso tempo disponibile di un carglass per forza di cose.. cmq il carglass è certo più veloce.. il vetro è semrpe da sostituire se la crepa è nel pieno campo visuale del pilota..altrimenti si può sempre riparare..
ora rimane cosi' ... intanto inserisco la clausola sull'assicurazione ... appenna ho 5 minuti per chiamare .... GRAZIE MILLE A TUTTI ... Danny ... mi e' successa la stessa cosa a me ... forse le puliamo troppo queste bmw??? ...