Un amico mi ha proposto di montare vetri oscurati sulla mia bmw al prezzo di 250euro....le pellicole sono della 3M, mi sembra un buon prezzo, che ne dite, secondo voi ci stanno bene???
Bene è dire poco!!!! Ci staranno benissimo! Io fino a qualche mese fa avevo la bimba tutta oscurata poi in seguito ad un controllo (pena lasciargli il libretto ed andare a revisione...) ho tolto le pellicole all'anteriore... Certo non è come prima, ma comunque fa la sua figura! Il prezzo che ti fa l'amico è nella norma (si fa anche a 200 euri). L'importante è che oscuri solo il posteriore (laterali + lunotto), che le pellicole siano omologate (serigrafia con numero su ogni pellicola) e che l'installatore ti rilasci un certificato di omologazione! Assicurati che siano termoformabili... Così il lavoro sarà più accurato. Le pellicole in questo caso aderiranno al vetro in MANIERA PERFETTA senza grinze o taglietti vari per adattarsi alle curvature del lunotto posteriore (ad esempio). Smonta tutto e fai rifilare le pellicole dietro a guarnizioni, plastiche, pannelli e quant'altro. Lavora fuori polvere... Magari in un laboratorio al chiuso e vedrai che risultati... Una vera LIMOUSINE!!!
Il ezo e' abbastanza buono dato il lavoro che c'e' da fare visto che sulle mie auto l'ho sempre fatto io. Adesso ho un berlina e davanti ho messo anche io le pellicole 3m ma quelle piu' chiare xche se non sbaglio la 3m dovrebbe fare 3 gradazioni scura media e chiara, io ho messo media dietro e chiara davanti per ingannare un po'. Fino ad ora le forze dell'ordine mi hanno solo contestati gli xennon aftermarchet, ma senza risultato
anche davanti... e' talmente bassa che se te la contestano e' perche' non avevano altro da fare.... eppure ha un bell'effetto (addirittura le mie sono leggermente cromate)
secondo il mio modestissimo parere dopo diventa troppo car da rapina nera con i vetri fumè....però sarebbe molto bella
la mia c'è li ha, vedi anche avatar, solo al posteriore....io gli ho trovati su, diciamo che è bella, ma anche senza non mi dispiacerebbe. :wink:
Altrimenti una vera libidine sarebbero le pellicole cromolux di foliatec che sono "fotocromatiche" di giorno col sole sono molto a specchio di sera molto meno stanno bene sulle macchine grige come sulla punto di mia moglie che funge da macchina da sperimentazione
secondo me (ma è solo un opinione personale..) nera coi vetri neri diventa troppo pesante... io sulla tua ci metterei quelle che ho su io che sono tipo specchiate (e quindi non si vede dentro cmq) ma non sono scure e quindi staccano poco coi vetri davanti e non rendono l'auto troppo pesante