ciao a tutti ragazzi. ho da poco più di un mese una 118d attiva 3p nera e finalmente ho fatto i vetri oscurati..che dire...è mostruosa,è veramente bella. appena posso faccio un paio di foto e le metto,in modo tale che se qualcuno volesse vedere come starebbe una 3p con i vetri oscurati lo può fare. ciao a tutti.
di sicuro è bella,tempo fà ne ho vista una grigia con vetri oscurati ed era bella,la tua che è nera sarà il top
si posta qualche foto intanto ti faccio vedere il mio effetto sulla mia serie 3 e90 cattivissima. e se voi vuoi dare un particolare molto carino veramente una KICCA Marchio BMW CARBONIO
vedo ormai sempre più utenti che oscurano i vetri anteriori,cosa che vorrei fare anche sulla mia ma poi leggo molti post dove viene detto che è severamente vietato per il codice della strada voi avete notizie in merito???
Rischi il libretto e 360 euro di multa ma sia a me che mio padre non è mai successo nulla. C'è da dire che son sempre pellicole,quindi puoi toglierle quando vuoi. Puoi "trattare" e provare a dirli che le togli,ma se loro procedono hanno ragione. Sinceramente tra le modifiche della mia car è quella di cui vado più orgoglioso e che mi è più utile.
io le avevo messe,solo che un maledetto giorno mi ha fermato la finanza e mi ha inivitato a togliere o altrimenti avrebbe fatto una multa salatissima.....mi è andata bene le ho tolte e poi sono passato a dimostrare l'avvenuta rimozione
sì sì se non hai la mania lascia perdere! Anche ad un mio amico è successo...perchè faceva il pirla! Le ha tolte e l'hanno perdonato. Però sembra un Van...lui ha una Golf IV
comunque la mia intenzione non era di fare oscurare totalmente i vetri ma farli fumè:wink: comunque adesso ho già abbandonato l'idea
io all'anteriore ho montato le pellicole piu chiare rispetto alle posteriori :wink: mi hanno fermato una sola volta in 8 mesi e mi è andata di cu.lo ecco: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=127362&highlight
Ragazzi vi fate tutti questi problemi per oscurare gli anteriori, li potete fare anche neri, poi quando vedete la paletta tirate giù i finestrini prima di fermarvi e se sta nevicando vi è andata male eheheheh
ormai è passata anche la moda dei vetri oscurati... e pensare che ad un mio amico gli hanno salvato la faccia... ha fatto un incidente con l'auto e il vetro laterale guidatore è scoppiato perfortuna che aveva le pellicole che hanno tenuto attaccate tutte le scheggie... è una legge inutile che vale solamente in italia... se non ricordo male la legge si chiama "anti mafia" dovrebbe essere anche molto datata... noi italiani facciamo una legge per tutto anche per cag...re