Vetri oscurati | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vetri oscurati

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da stefy69, 20 Febbraio 2012.

  1. stefy69

    stefy69 Collaudatore

    256
    0
    24 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    BMW X5 E70
    Sto ancora incazzato....:sad::evil:oggi caricando la macchina x passare qualche giorno in montagna..per ultimo ho messo i bastoncini degli sci che sono andati a toccare con la parte finale a punta il vetro dietro il baule (vetro laterale)della mia X5....
    quando me ne sono accorto era ormai tardi hanno fatto un po' di segni tirando via la pellicola oscurante, nel senso segnandola proprio (come se andassi sopra con un taglierino) in più punti.....ho già provato a passare all'interno un pennarellino nero ma si nota di più la riga nera....
    da quello che ho capito leggendo i vari post, avendo io comprato la macchina usata,sembra che il lavoro sia stato fatto after-market perchè se fosse originale nn avrebbe la pellicola ma la brunatura sarebbe all'interno del vetro..giusto ??
    ahime, cosa secondo voi potrei provare a fare....ovvio prima di pensare di portarla in qualche centro specializzato, ad essere sincero nn ne ho tanta voglia..ci può essere una soluzione anche un rattoppo xchè si noti meno..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Febbraio 2012
  2. CapitanRoger

    CapitanRoger Secondo Pilota

    905
    25
    1 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.598
    BMW 320d e46 touring
    Ovviamente quasi tutti le auto vanno oscurate dopo il acquisto, su richiesta di questa optional, e si mette la pellicola da un centro specializzato

    vai da una qualsiasi officina dove fanno oscuramento dei vetri, ti cambieranno la pellicola rigata, 1 finestra ti costerà intorno 50 euro
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2012
  3. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    é facilissimo da fare anche in proprio...
     

Condividi questa Pagina