ciao a tutti, sapete se la bmw fa i vetri neri per la mia 1er??? mi interessano proprio i vetri e non le pellicole, anche per gli anteriori....
sò che esistono i vetri oscurati già alla nascita...cioè nella realizzazione mettono una sostanza che oscura la composizione del vetro...quando arrivano dalla fabbrica con i vetri già neri sono così...sono sicuro! ma per la serie 1 non sò proprio...se vai a chiedere in conce loro fan due click e te lo dicono subito! secondo me ti conviene mettere le pellicole, alla fine sono omologate (anteriori esclusi) e puoi scegliere tra tantissime tonalità (occhio che quelli specchiati 100% sono vietati!). e di sicuro spenderai meno...!
no, sia pellicole che vetri neri "originali" sui finestrini anteriori proprio non si può! e con le multe se ti va bene te la cavi con qualche decina di euro...se ti va male ti fanno un c**o della miseria x i vetri anteriori!! invece x quelli posteriori e per il lunotto vai tranquillo!! e poi guarda che con quelli anteriori nero pece di sera non vedi benissimo...fidati!! al limite se proprio non ne puoi fare a meno fai quelli posteriori nero pece e quelli anteriori fumè appena-appena, cioè grigio abbastanza chiaro! un mio amico l'ha fatto sulla tigra da un pezzo e non gli han mai detto nulla.... e poi, come dice il Ranzani, a cosa serve avere una macchina da 30-40mila euro se poi non ti ci vedono dentro???
LOL!!! ma allora tutte quelle suv e le station ke escono dalla concessionaria con i vetri neri anteriori, come fanno???
io non ho mai visto una car che esce dalla conce con i vetri neri anteriori di serie.... cmq se si accorgono non stanno lì a guardare se sono pellicole o no, ti rompono e stop! ma per vetri anteriori cosa intendi? io intendo il finestrino passeggero e guidatore.... cmq avevo letto un servizio su maxituning mi sembra...quelli anteriori proprio non si può..!
ma se metti i vetri oscurati quando ordini lamacchina anche io sapevo che erano oscurati anche quelli anteriori, meno di quelli posteriori ma cmq + scuri dei nostri trasparenti, almeno in conce ne avevo vista una così ed era ancora da consegnare quindi non potevano essere pellicole
secondo me è un effetto ottico...mio papà ha i vetri nero pece sulla touring e in effetti avendo tutto l'interno molto scuro poichè non passa la luce anche quelli anteriori sembrano + scuri...mi sbaglierò.....boh....!!!
c'è mio zio con mercedes ml ha i vetri neri anke davanti montati direttamente dalla marcedes come optional e nn possono dirgli niente quando lo fermano....
fate come volete, se poi vi multano non lamentatevi! i vetri neri anteriori sono sempre vietati in quando impediscono di vedere correttamente chi c'è alla guida...ho chiesto oggi!!
assolutamente no, io ho un'x5 coi vetri oscurati dalla casa e sono solo i posteriori idem per l'ml che esce dalla mercedes chi ha i vetri oscurati anteriormente ha le pellicole ed è VIETATO per legge NON CI SONO CAZZI che poi si trovi il poliziotto che non sa la legge o quello meno fiscale che chiude un occhio è un discorso, ma se trovi quello inflessibile o con le palle girate scatta il multone