vetri neri!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

vetri neri!!!

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da ciaooo, 3 Maggio 2005.

1. ciaooo

ciaooo Kartista

235
    0
    4 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    ciao a tutti, sapete se la bmw fa i vetri neri per la mia 1er??? mi interessano proprio i vetri e non le pellicole, anche per gli anteriori....

2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    credo esistano solo le pellicole...

esistono anche i vetri neri? :rolleyes:

3. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.342
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

4. ciaooo

ciaooo Kartista

235
    0
    4 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    proprio ieri ho visto una 5er station con i vetri tutti neri anke gli anteriori....

5. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    sulla 1er solo pellicole, anche io li volevo e non c'erano come optional

6. ciaooo

ciaooo Kartista

235
    0
    4 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    quindi davanti nulla....

7. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    sò che esistono i vetri oscurati già alla nascita...cioè nella realizzazione mettono una sostanza che oscura la composizione del vetro...quando arrivano dalla fabbrica con i vetri già neri sono così...sono sicuro!
    ma per la serie 1 non sò proprio...se vai a chiedere in conce loro fan due click e te lo dicono subito!
    secondo me ti conviene mettere le pellicole, alla fine sono omologate (anteriori esclusi) e puoi scegliere tra tantissime tonalità (occhio che quelli specchiati 100% sono vietati!). :mrgreen: e di sicuro spenderai meno...!

8. ciaooo

ciaooo Kartista

235
    0
    4 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    per la tonalità io volevo proprio il nero e poi con i vetri avrei potuto oscurare anke davanti....

9. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.802
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Così ti arrestano subito... :lol: :lol: :lol:

10. ciaooo

ciaooo Kartista

235
    0
    4 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    con i vetri neri originali, nn possono dirti niente... con le pellicole ti si bevono....

11. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    no, sia pellicole che vetri neri "originali" sui finestrini anteriori proprio non si può! e con le multe se ti va bene te la cavi con qualche decina di euro...se ti va male ti fanno un c**o della miseria x i vetri anteriori!!
    invece x quelli posteriori e per il lunotto vai tranquillo!!
    e poi guarda che con quelli anteriori nero pece di sera non vedi benissimo...fidati!!
    al limite se proprio non ne puoi fare a meno fai quelli posteriori nero pece e quelli anteriori fumè appena-appena, cioè grigio abbastanza chiaro!
    un mio amico l'ha fatto sulla tigra da un pezzo e non gli han mai detto nulla....

e poi, come dice il Ranzani, a cosa serve avere una macchina da 30-40mila euro se poi non ti ci vedono dentro??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

12. ciaooo

ciaooo Kartista

235
    0
    4 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    LOL!!! ma allora tutte quelle suv e le station ke escono dalla concessionaria con i vetri neri anteriori, come fanno???

13. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    io non ho mai visto una car che esce dalla conce con i vetri neri anteriori di serie....
    cmq se si accorgono non stanno lì a guardare se sono pellicole o no, ti rompono e stop! :mrgreen:
    ma per vetri anteriori cosa intendi? io intendo il finestrino passeggero e guidatore....
    cmq avevo letto un servizio su maxituning mi sembra...quelli anteriori proprio non si può..!

14. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    ma se metti i vetri oscurati quando ordini lamacchina anche io sapevo che erano oscurati anche quelli anteriori, meno di quelli posteriori ma cmq + scuri dei nostri trasparenti, almeno in conce ne avevo vista una così ed era ancora da consegnare quindi non potevano essere pellicole

15. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    secondo me è un effetto ottico...mio papà ha i vetri nero pece sulla touring e in effetti avendo tutto l'interno molto scuro poichè non passa la luce anche quelli anteriori sembrano + scuri...mi sbaglierò.....boh....!!!

16. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    ah può anche essere un effetto ottico, non saprei

17. ciaooo

ciaooo Kartista

235
    0
    4 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    c'è mio zio con mercedes ml ha i vetri neri anke davanti montati direttamente dalla marcedes come optional e nn possono dirgli niente quando lo fermano....

18. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    fate come volete, se poi vi multano non lamentatevi! :mrgreen:
    i vetri neri anteriori sono sempre vietati in quando impediscono di vedere correttamente chi c'è alla guida...ho chiesto oggi!!

19. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S

assolutamente no, io ho un'x5 coi vetri oscurati dalla casa e sono solo i posteriori
    idem per l'ml che esce dalla mercedes

chi ha i vetri oscurati anteriormente ha le pellicole ed è VIETATO per legge NON CI SONO CAZZI

che poi si trovi il poliziotto che non sa la legge o quello meno fiscale che chiude un occhio è un discorso, ma se trovi quello inflessibile o con le palle girate scatta il multone

20. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    EVVVVVVAI uno che mi da ragione!
    olèè!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: cominciavo a dubitare di me stesso.... :mrgreen:

Condividi questa Pagina