Ciao a tutti. Come vi anticipavo per prima cosa avrei oscurato i vetri della mia macchina. Vi metto un paio di foto per farvi vedere il risultato. Poi per non aprire un altro topic chiedo il vostro aiuto per trovare dei cerchi da 17" su cui mettere le gomme invernali. Anche su le gomme accetto consigli.
bellissima, complimenti per l'auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> IMHO hai azzeccato perfettamente la tonalità e il grado di oscuramento delle pellicole.......potresti dirmi quanto è il grado di oscuramento? p.s. hai oscurato anche gli anteriori, e questo rende la silhouette più uniforme e più bella, ma sei "fuorilegge" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai fatto un ottimo lavoro, forse i post li avrei fatti leggermente più scuri ma anche così non dispiacciono! per dei cerchi da 17, hai lo stesso colore di gio72...che come invernali monta dei mak invidia (penso) e ci stanno divinamente! ti consiglio quelli, hanno le razze belle aperte e sembrano più grandi! e poi un bel disegno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nelle foto non si capisce per bene il grado di oscuramento. Se non mi sbaglio quelli davanti sono al 40% più o meno come il vetro del tettuccio e post al 60%. Per il "fuorilegge" ..... Ti riferisci a questi? Magari riesco a trovare una foto dove li monta.
Buona sera seby per il consiglio sui cerchi che stai cercando ti rimando qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?162570-Topic-generale-Cerchi-in-lega-opinioni-info-e-suggerimenti Questa sezione non è pertinente con la tua domanda. Buona continuazione
Bel lavoro anche se i posteriori li avrei fatti leggermente più scuri oppure solo il posteriore, adesso una foto di sera è d'obbligo...
Ottimo risultato con l'oscuramento dei vetri,anch'io li avrei fatti leggermente più scuri i posteriori,però cè da dire che forse sembrano un pò più chiari perchè l'auto è in pieno sole...
bel lavoro davvero!!! hai fatto da solo con le pellicole 3M o hai portato l'auto in un centro specializzato? Raffa
Io tempo fa provai a farli da solo con pellicola bottari, i metri uascirono perfetti senza bolle o altro solo che si vedevano come dei micro graffi