voglio mettere sulla mia M i vetri a compasso elettrici ... (quelli posteriori) .. c''e qualcuno di voi che l'ha gia' fatto??? .... grazieeeeeeeeeeeeeeee ..
io ho già tutto in casa e mi accingerò a farlo nelle prossime settimane. Se vai in conce ti vendono tutto il kit e in più se chiedi ti danno le istruzioni di montaggio
La meccanica che da il movimento a tutto lìho presa usata, mentre i cablaggi elettrici li ho presi nuovi in conce. I cablaggi costano sui 100€ (sono 2 separati, 1 per la parte dei tasti, l'altra per l'alimentazione dei vetri) I motorini ed il resto della meccanica dovrebbero costare attorno ai 250€
non te la prendere ma secondo me è una spesa che non vale la pena.. cioè se trovi tutto usato, e te lo monti tu, da spenderci poco.. ok... se devi spendere 350 euro + il montaggio sinceramente mi sembrano soldi buttati.. quando mai li usi??
Io con 80€ ho comprato la meccanica, con 100€ l'elettronica e le possime settimane mi accingo a montare, poi se a qualcuno interessa scannerizzo le istruzioni. Trovarle allo sfascio è pressochè impossibile, all'epoca poca gente sarebbe stata disposta a spendere un sacco di soldi per montare un'accessorio pressoche inutile. E poi solo le M3 3.2 li montavano di serie, e trovare una M allo sfascio è una cosa impossibile.
Io sono riuscito a prenderle da un'utente del forum che stava svendendo tutta la roba che aveva per M3. Devo dire che sono stato fortunato, era da parecchio che li cercavo e oramai mi ero quasi convinto a prenderli nuovi, quando poi, un utente li vendeva e me li sono presi al volo battendo la concorrenza
mmm ..... cavolo tempo fa avevo sentito un mio amico meccanico che aveva un M da spogliare fuori da lui .... ihhihi .,... appebna lo rivedo lo vado a trovare ..