Sto acquistando aftermarket alcune appendici aerodinamiche da installare sulla mia signorina. Qualche anima pia qui presente non è che percaso mi può illustrare le modalità per verniciare supporti sia già "imprimati" che supporti "vecchi" già verniciati e lucidati? Posseggo sia compressore che pistola. Ma le modalità, i materiali da usare, il tipo di vernici e lucido, nonchè modalità di applicazione e tempi di asciugatura sono a me totalmente sconosciuti. Ogni intervento è sinceramente gradito e ringrazio anticipatamente
io ho provato a fare dei particolari, nonostante avessi avuto dei buoni consigli da un carrozziere del forum non ho ottenuto gran risultati....
Iron dipende se i supporti sono già "imprimati" o sono grezzi... io personalmente ti consiglio di dare prima una mano di fondo di opportuno colore, ci sono dei fondi che fanno anche da aggrappante, poi carteggia il tutto con una carta abrasiva "800" o "600" e vernicia tranquillamente. La vernice metallizzata asciuga in mezz'ora , il problema è il trasparente che essendo catalizzato ha bisogno di 12 ore per essicarsi del tutto. Se hai difficolta chiamami pure.