Salve a tutti, avevo già aperto questa discussione sulla sezione regionale ma forse questa è la sezione più appropiata per l'argomento... ho preso in germania l'anno scorso una 118d pre-rest di un dipendente bmw che però essendo destinata al mercato tedesco ha le parti inferiori del paraurti anteriore e posteriore e le maniglie in plastica nera anzichè verniciate come avviene per i modelli "italiani". Ora avrei deciso di verniciarli in colore carrozzeria e mi chiedevo se c'era tra di voi qualcuno che lo aveva già fatto. Inoltre oggi girando per alcune carozzerie in una mi hanno detto che il colore tenderebbe poi a staccarsi è possibile?? I prezzi che mi hanno chiesto sono tra i 250 e 700 euro a me sembrerebbero un po alti voi cosa dite?? vi ringrazio in anticipo!!
bhe nn saprei considera che per il paraurti mi pare che chiedano circa 300E...correggetemi se sbaglio...l'unica soluzione secondo me x stare tranquilli è rivolgersi al carrozziere usato dal concess. bmw ma nn tramite il concess ma autonomamente..qui nella mia zona ti fa risparmiare parecchio xchè gli str....i del concess ci sgobbano sopra...