verniciatura paraurti serie 1

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Bella-Jonny90, 12 Aprile 2010.

1. Bella-Jonny90

Bella-Jonny90 Kartista

94
    0
    14 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    118d E87-320xd E91-GolfV tdi
    Salve a tutti,

avevo già aperto questa discussione sulla sezione regionale ma forse questa è la sezione più appropiata per l'argomento...

ho preso in germania l'anno scorso una 118d pre-rest di un dipendente bmw che però essendo destinata al mercato tedesco ha le parti inferiori del paraurti anteriore e posteriore e le maniglie in plastica nera anzichè verniciate come avviene per i modelli "italiani".
    Ora avrei deciso di verniciarli in colore carrozzeria e mi chiedevo se c'era tra di voi qualcuno che lo aveva già fatto.

Inoltre oggi girando per alcune carozzerie in una mi hanno detto che il colore tenderebbe poi a staccarsi è possibile??
    I prezzi che mi hanno chiesto sono tra i 250 e 700 euro a me sembrerebbero un po alti voi cosa dite??

vi ringrazio in anticipo!!

2. xXx

xXx Collaudatore

336
    3
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    343
    serie 1 coupè M
    bhe nn saprei considera che per il paraurti mi pare che chiedano circa 300E...correggetemi se sbaglio...l'unica soluzione secondo me x stare tranquilli è rivolgersi al carrozziere usato dal concess. bmw ma nn tramite il concess ma autonomamente..qui nella mia zona ti fa risparmiare parecchio xchè gli str....i del concess ci sgobbano sopra...

Condividi questa Pagina