anke se non si tratta di bmw vorrei chiedere un consiglio anke a voi... due gg fa con lo scooter ho toccato una macchina... eravamo entrambi in marcia... la colpa era praticamente mia... ora... lo scooter non si è fatto niente... mentre la macchina (fiat brava) ha una bozza sul parafango anteriore destro... il preventivo del carrozziere (contattato dall'altra persona) è di 400 euro... secondo voi la cifra è giusta...?? su eaby ho trovato un parafango originale da verniciare a 40 euro + ss... l'altra persona mi ha detto che il carrozziere lo paga 150 euro verniciato... secondo voi costa 100 euro riverniciare un parafango..?? e soprattutto costa 250 euro pontare un parafango..?!?!?! xkè io ho un po paura che magari con sta storia simettano a posto anke altre bozze che ha la macchina... ora chiedo un po' d aiuto a voi x capirci un po meglio... grazie a tutti
ah dimenticavo... mi ha detto che bisogna saldarlo xkè non c sono viti ecc.. può essere..?? rimangono cmq troppi soldi secondo me...
anche secondo me la cifra e sproporzionata e di molto anche io ho fatto nella mia para posteriore maniglie e tutte le parti nere in tinta pagando 200 euro da un lattoniere della mia zona e credimi il para di dietro era da buttare ma me lo ha fatto nuovo
se hai il dubbio che ci marci, fai la denuncia all'assicurazione con il CID, ci pensa il perito a valutare quanto costa liquidare il danno, poi quando ti scade l'annualità per non salire di danno versi tu all'assicurazione l'importo che han pagato e tutto va avanti come se nulla fosse accaduto, io ho sempre fatto così, miracolosamente danni da 500 euro diventavano 150, chissà perchè
ottimo consiglio!!! io, per non aver seguito questa prassi, mi sono ritrovato con due classi di meno sull'attestato di rischio...
avevo una franchigia di 350 euro... alla fine ci siamo messi d'accordo e gli ho dato 300 euro... alla fine nel male me la sono anke un po cavata... poteva andare peggio...
Non ti fare fregare........Non è vero che il parafango và dissaldato.Inoltre,se la bozza è di poco conto te la caccian fuori con una sorta di ventosa ,poi un filo si stucco e vernice....€ 200,00 è stra-ben pagato....