Ragazzi ma esiste un codice che identifica la vernice color TITAN...?? Vorrei verniciare le parti interne ai fari, farle dello stesso colore della carrozzeria mi sembra pacchiano. Consigli?? Problemi di temperatura..??
Re: Verniciatura Interno Fari Il 330i ce li ha cosi e sono molto belli, quindi vai tranquillo! :wink:
Re: Verniciatura Interno Fari Il colore si chiama proprio TITAN, lo so per certo, ed i carrozza lo hanno nelle liste dei colori.
Quindi anche un centro ricambi con tintometro dovrebbero saperlo.... ma ci sono problemi di temperatura? L'interno del faro scalda parecchio...
tieni conto che dissipazione termica mentre cammini aumenta parecchio e comunque non stai delle ore fermo con i fari accesi! Vernicia tranquillo!
Ok thanks... Devo ritoccare le modenatore del paraurti (maledetti sassolini) e le maniglie (maledette signore quando fanno la spesa)... faro' anche l'inerno dei fari....
Re: Verniciatura Interno Fari Prendi la foto di un 330i o ci e46 e vedi che hanno l'interno dei fari titan, era di serie
ah si quello lo so Chiedevo solo se vado in un centro vernici e chiedo Titan..onde evitare che mi dicano "eh be? cos'è?" allora chidevo qui sul forum .... cmq grazie a tutti domani mi informo dal mio ricambista.
Fabio vedi che la vernice della carrozzeria è di colore diverso rispetto agli interni fari, quella dei fari è titan mentre quella della carrozzeria è titansilber metallic codice 354/7, dunque occhio che quando ritocchi potresti avere sorprese
Si si infatti è proprio per questo che chiedevo se il colore TITAN avesse un suo codice specifico.. Mi scoccia farlo dello stesso colore della carrozzeria, ci ho pensato un paio di volte ma poi ho pensato che il risultato sarebbe stato troppo pacchiano.