vorrei verniciare i listelli interni della mia e46 compact che al momento sono grigi...avendo la macchina nera ed gli interni rossi secondo voi di che colore dovrei verniciarli?
potresti se ti piace la sportività mettere quelle pellicole in fibra di carbonio, oppure queste pellicole della 3M che sono in grigio metallizzato lucido che fanno tanto simil alluminio verniciato e lucidato
belli...ma questi sono i tuoi listelli? ed eventualmente dove lo posso acquistare questo adesivo della 3M?
no i miei sono in radica di noce, a me piace la sportività con eleganza , se avevo una compact o un cabrio o un coupè avrei messo tranquillamente quelli in alluminio lucido o magari con i listelli originali di serie mettevo questa pellicola lucida in silver Questa pellicola adesiva è della Avery modello Silver Metallic la trovi nei negozi che vendono e/o creano materiale pubblicitario, oppure in un buon negozio di bricolage ben assortito, ma i tuoi listelli da come vedo in foto non sono già in alluminio??? oppure potresti farli verniciare o trovare sempre la pellicola dell'Avery nel colore dei tuoi sedili in pelle
i miei listelli sono grigio (topo)scuro.... sono spruzzati con una vernice penso siliconata. c'è una specie di pellicola sopra il pezzo grezzo....... tra l'altro basta un piccolo graffietto (fatto per esempio da una donna che chiude la portiera con un anello )che salta via ... ho provato a taglierla in una portiera,quella lato guida,(in foto si vede) ma sono uscito pazzo per tirarla via tutta senza rovinare o graffiare la plastica! Ma quelli che hai messo in foto sono fatti con questi adesivi?
E' stato difficile rivestire i listelli con questo adesivo ??? Il risultato sembra ottimo e se non serve grossa manualita' mi vorrei cimentare anche io. Dammi maggiori info sul processo da seguire per tutto il lavoro. Grazie
purtroppo io non ho eseguito tale operazione, ma ho visto questo fai da te sul un forum straniero, praticamente era un rotolo di pellicola Silver Metallic della Avery l'azienda che produce etichette per stampanti, c'è anche in italia, ed il tizio ha foderato i listelli interni e i listelli esterni paracolpi neri Vedo se riesco a trovare qualcosa in merito e vi faccio sapere :wink:
Ragazzi quei prodotti che vedete nelle foto della e46 sono prodotti della società 3M e Avery, dovreste vedere se almeno quelli della 3M li potete trovare da un venditore di materiale 3M ho trovato anc he questa pellicola, ma mi sembra troppo metallizzata http://www.colorkit.it/index.html?target=p_1005.html&lang=it
Pellicola silver E' possibile sapere con certezza dove si può ordinare via internet quella pellicola?
so che gli interni rossi erano originariamente abbinati alle modanature nero lucido... Secondo me sono la scelta ideale con gli interni rossi, anche se un po' delicate
Interesserebbe anche a me :wink: Di 3M e Avery non ho trovato nulla sul web. Ho trovato questa: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320013712260 Che dite?? Ciao
listelli ragazzi il problema è che non sò fino a quanto queste pellicole si applichino con facilità... non vorrei che uno compra queste pellicole e poi ne deve ricomprare altre perchè vengono grinze o bolle d'aria...