Vernice Spry | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vernice Spry

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Dogo, 3 Agosto 2012.

1. Dogo

Dogo Aspirante Pilota

3
    0
    21 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d
    Ciao a tutti , volevo effettuare un piccolo ritocco al paraurti anteriore che è ho sfortunatamente grattato :evil: contro un marciapiede !!

Il segno non è grave, quindi volevo evitare il carrozziere e mettere una "toppa", tanto in quella zona capiterà ancora !

Come faccio a trovare la bomboletta del colore della mia auto ?? sono andato in un autoforniture e non mi hanno aiutato , in un colorificio nemmeno ...devo per forza andare in concessionaria o ci sono altri modi ?

Grazie :lol:

2. botta91e91

botta91e91 Secondo Pilota

979
    88
    19 Luglio 2012
    Reputazione:
    326.011
    F31 316d Sportline cr7 Powered
    Io ho richiesto il kit di ritocco Bmw al concessionario.. Costa sui 10 euro e c'è dentro colore e trasparente x protezione! É molto facile da dare, Lo si usa come una scolorina!

3. Dogo

Dogo Aspirante Pilota

3
    0
    21 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d
    Ah si ? bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... però dato che la grattata non è molto liscia ( ovviamente tenterò di lisciarla un po ) dici che non sarebbe meglio applicare della vernice spry invece che a pennello ??

Condividi questa Pagina