BMW Serie 3 E36 - Ventolina interna climatronic | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E36 Ventolina interna climatronic

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Peppe_tubbo, 8 Novembre 2023.

1. Peppe_tubbo

Peppe_tubbo Aspirante Pilota

3
    1
    16 Ottobre 2023
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    0
    BMW e36 320i 1997
    Buonasera a tutti, è diversi giorni che cerco soluzione al mio problema ma non ho trovato alcuna discussione che ne parli così ho pensato di aprirne una sperando nel aiuto di qualcuno che se ne intenda.
    La ventolina interna del climatronic della mia bmw e36, per intenderci quella che aspira aria dall abitacolo per mandarla al sensore di temperatura interna presente nel blocco del clima, una volta spenta la macchina questa continua a girare anche dopo un tot di tempo, non vuole saperne di fermarsi.
    Ho già smontato tutto il blocco clima e pulito il sensore dalla polvere e sporcizia ma continua a girare.
    Chiedo aiuto se qualcuno sa se questa ventolina ha collegato un condensatore o qualche componente che la fa rimanere eccitata. Ringrazio anticipatamente chiunque mi riesca a fare una mano.

2. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.856
    261
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
  3. Peppe_tubbo

Peppe_tubbo Aspirante Pilota

3
    1
    16 Ottobre 2023
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    0
    BMW e36 320i 1997
    Perfetto grazie mille, è settimane che impazzisco per questa ventolina; per fortuna è tutto normale.

Condividi questa Pagina