Ragazzi sono ancora quà... qualche settimana fa ho acquistato gli anelli cromati per il cruscotto sul sito segnalato da alcuni di voi: www.tachoringe.de successivamente ho trovato un post dove segnalavate un tipo tedesco che vendeva il vetro già assembalto ma con cornici satinate. Allora mi sono deciso e ho acquistato anche quest'ultimo. Purtroppo non sono riuscito ad annullare il primo ordine,ovvero i soli anelli,per cui adesso mi ritrovo in casa questi ultimi. Se qualcuno è deciso a comparli sul sito citato sopra li vendo io e garantisco la qualità e la provenienza. Io li ho pagati €68,00 compresa la spedizione,prezzo postato già da altri utenti,se vi interessa ve li spedisco io ovviamente la spedizione la pago io,così a voi arrivano in meno giorni che dalla Germania e non ci rimettete niente. Se vi interessa farò qualche foto evidenziando che sono ancora confezionati e che sono in metallo e non di plastica. Ragazzi fatevi avanti. Preciso che non voglio dare nessuna fregatura,è stato uno sbaglio mio e se avessi aspettao qualche giorno non avrei fatto questo errore. Fatevi avanti,potrei spedirle già lunedì mattina. Ciao ciao da Robbè@@