Re: VENDO BAULE M3 CSL!! L'hai comprato via Ebay vero?! Cosa pesa in meno di un baule standard? Cos'altro ha di particolare oltre la scritta M3 csl? ciaoooooooooooo
BAule No non lo ho venduto e non lo ho preso su e-bay (quello é gia venduto) Comunque vorrrei circa 900 euri (per non perderci) visto che lo ho preso pero la mia ragazza non vule.... ciao :wink:
Gaeel: oltre che la scritta "CSL" ha la particolatità di avere una piccola funzione deportante, difatti è diverso da quelle delle altre Serie 3 Ci. M3 CLS: M3 normale
Ragazzi PER FAVORE..... Non mettete più queste foto senza avvertimento... Mi è preso un male al cuore!!!!!
non per farti incazzare..... ma con 150€ in carrozzeria me lo fanno... solo che non ho ancora trovato un buale posteriore del cabrio da modificare........
Beh, se avessi un modello o un progetto lo farei! Riddle, o qualcun altro, riuscite a trovare dei disegni o cose simili? Perchè sono molto interessato!
beh... se il tuo carroziere e' riuscito a farti i passaruota senza aggiungere nulla, non dovrebbe porsi tanti problemi a farti anche la bauliera...... del resto si tratta solo di aggiungere 2 striscie di lamiera (una sopra e una sotto) adeguatamente raccordate e stuccate..... la CSL ha pero' i fianchetti leggermente piu' stondati (la parte sopra lo stop), che si raccordano all'ala, nel nostro caso, il problema potrebbe essere l'altezza , che per non stonare troppo , dovrebbe essere limitata alla meta' di quello originale.... (che poi non sarebbe pensata male... perche' quello orig. e' veramente "spesso") c'e' un tipo su e46fanatics che li produce e li vende (solo il labbro in VTR da raccordare alla bauliera originale), ma a dei prezzi esorbitanti.. tanto vale comprare sottocosto una bauliera originale e lavorarci sopra...... (...........nghhhhhhhhhhhhhhh avessi tenuto quella del coupe' adesso sarei a posto.....)
Beh, se riesci a trovare delle foto da diverse angolazioni da dare al carrozziere si può fare! Chi trova delle foto mi fa un favore!