Vallo a dire a chi ha comprato casa un anno e mezzo fa e che oggi per l'aumento delle rate del mutuo è obbligato a venderla. Inflazione +1%, svalutazione immobile -25%, Imho ora vendendo casa ci rimette la caparra e non riesce nemmeno a saldare il mutuo. L'immobile non è un bene rifugio ed oggi non è nemmeno un buon affare e se ci pensate bene, in alcune località è meno sicuro di un titolo azionario saldo. Quest'anno la Saras mi ha dato 3800 euro di dividendo (3350 al netto del capital gain) su 50000 investiti, ed il titolo l'ho tenuto per 3 mesi guadagnando il 20% sul suo valore. Se il mercato continua con questa volatilità fra due anni ordino una Scuderia. PS: scusate per il proseguio dell'ot, non ho resistito.
ed io che volevo vendere la emme per favorire l'acquisto di un bell'immobile Tra poco arriveremo a leggere che è meglio vendere un immobile per comprare un emme
Ultimo o.t. per me:E' vero quello che dici Nicola ma ormai il mercato degli immobili peggio id cosi' non potrebbe andare....quindi quello che oggi acquista un immobile per forza di cose domani varrà qualcosa di più!IMHO Inoltre per quanto riguarda il mercato immobiliare nei luoghi turistici,li' il prezzo non è calato rispetto agli altri anni...e per chi è del Veneto posso nominare l'isola di Albarella come esempio dove il prezzo delle case aumenta ogni anno e c'è sempre chi compra:wink:
allora cosa hai deciso? la tieni?..anke xke è veramente deprezzata come auto e pensare ke è il top della serie 3 e non ti dico qui a Padova a che sovraprezzo comprano certi appartamenti ti ci vogliono 10 M3
Occhio Savage, guarda che Alberto ti fa un'offerta, del resto hai la macchina con il miglior scarico che abbia mai sentito, l'unico che attenua la rombosità a 2000g/m.
quoto in toto :wink: aggiungo che i valori degli immobili non seguono affatto l'inflazione ma sono soggetti alle leggi di mercato, domanda offerta, non ci vuol tanto a capire che l'offerta è e sarà sempre maggiore mentre la domanda sarà sempre minore. fine ot anche epr me.
se la prendo,e non volermene Marco,la prenderei nuova ...[/QUOTE] Ovvioci mancherebbe... hai capito anche tu allora che averla nuova e perdere un sacco di soldi all'istante, provoca orgasmi multipli al fortunato possessore, vero?? è una esperienza coinvolgente e di raro piacere...DA PROVARE (ps...so che sapevi già tutto e forse anche io..Scherzavo... In realtà non pensavo si svalutasse cosi tanto e questo non rallegra di certo.Ma tant'è). PS Nicola, mi ha ripreso una certa scimmia che tu ben conosci e vorrei parlartene.Ti ricordi mercoledi vero?
si si lo sò...ma ,ho visto anke una X6 fatta cosi ed è orribile,ma l'M3 è veramente bella...come quella gialla ke aveva in firma Enrico...ke comprerei subito di quel colore,almeno io
io ho visto proprio ieri una M6 nera opaco..veramente da sbavo ma quindi sono pellicole?? Ne avevo sentito parlare tempo addietro, ma non pensavo che i risultati fossero così belli
a me hanno detto sui 2500 e mi sembra un pò troppo per quanto vengano bene.Io me la immagino grigio titanio opaco la v8:wink:
così non è una macchina.....è piuttosto una scultura mobile!!! posso sapere dove fanno questo trattamento???? che spettacolo!!!
.......ok.........la voglio nero opaco. Oggi passo dal mio carroziere di fiducia che è un artista........ .....sistema le BMW meglio di come le fanno in fabbrica.
Nero opaco è un colore che mi tira già da un po' (dalla Granturismo di quel fesso di Lapo ). Certo anche gialla è davvero da paura.....