Idem con la mia... mi sono trovato solo con 1 italiano per far vedere il mio ex 330d... le altre 10 persone che mi hanno chiamato sono state amrocchini per portarsela in marocco, albanesi, ROM e Rumeni da portasela in Romania. E per tutti il prezzo era troppo alto e la metà non sono nemmeno venuti a vederla... per informazione chiedevo 12000 euro... il conce, dopo che me la ha ritirata, l'ha venduta ad uno di quella gente lì a 16000 con finanziamento...
spetta luca, 318i con tessuto non originale 320i pelle originale per il conce non fà differenza, ma per un albanotto si!
No, al primo posto c'è l'Astra (è subentrata anche l'ipotesi 5p), poi c'è la Legacy 2,0R JTG che ispira di più a mio padre
mah.. sull'inserzione avevo scritto poco e niente.. solo anno, km, e che era tenuta molto bene... al telefono chiedevano solo il prezzo senza manco sapere per cosa stavano andando a interessarsi
Oltre alla dotazione classica delle 6 cilindri ha in più: - Selleria in pelle Montana nera - 2 poggiatesta posteriori - clima bizona semiautomatico - volante in pelle a 3 razze e pomello cambio in pelle - computer di bordo esteso - parabrezza con fascia verde - estintore BMW sotto sedile guida - 5 cerchi da 15" BBS originali BMW in eccellente stato - vernice metalizzata - antifurto MED - autoradio Alpine con lettore MP3 (disponibile anche un Clarion dell'epoca a cassette + caricatore 6CD nel bagagliaio)
grazie :wink: ho la scimmia di mettere l'estintore in macchina anche io ma non so se metterlo nell'abitacolo o nel baule... se vedo che c'è un qualcosa di originale che posso sfruttare tanto meglio
grazie nino..ho segnbalato la macchina a una persona interessata..nel caso, ti farò sapere qualcosa:wink: