Piazzala a 1000€ così com'è! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedi che ti propongono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Colpo di scena! Mio padre ha sfilato un asso dalla manica. Conosce un modo per fermare l'auto senza dover pagare il bollo. Mi ha spiazzato, non ci avevo mai pensato. Praticamente basta avere un rivenditore di auto amico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma va usarla per partecipare a qualcosa del genere ! : http://www.latitudini.org/2014/05/rally-degli-eroi-la-rivincita.html ........sto scherzando ovviamente
E siamo ancora qui con le cose in sospeso, grazie al testone di mio pardre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'altro giorno mi chiama per comunicare la sua decisione di REGALARE la mia amata, affidabilissima, 206 2.0hdi del 2001, e tenere la 318i. Ora... trascurando un attimo la decisione al limite della follia, il problema e' che NON FARA' UN GAZZO per sistemare gli interni! E ora mi tocca pure incollare pannelli a Natale (scendo in Calabria per le feste). Che bello Ho perso le speranze, ormai lo assecondo Oppure la saboto cosi' chiudiamo il discorso
R: Vendere/rottamare/restaurare? Lol :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> assecondarli é la cosa migliore. Mio padre adesso si é deciso a prendere un suv tipo santafe o ix30 ( o come cavolo si chiamano ) per la cittá. Sono comodi, affidabili e costano poco...dice Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Vedi che quando ti ho linkato i ricambi ci avevo preso giusto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora col mio mi va di lusso!! Pero' devo dirti che molti anni fa ne sparo' una delle sue, la ricordo bene: "Un giorno gireremo tutti con dei fuoristrada, guardando un Vitara". Veggenza? Demenza?
Vendere/rottamare/restaurare? C'è da lavorare ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il pazzo di mio padre ha già rinnovato la polizza. Domani provo a smontare il cielo prima che lui combini disastri, già blaterava di staccarlo davanti per mettere il mastice. Lo salverò! Smonto anche i pannelli porte, stacco la parte rivestita e dovrò trovare un tessuto adatto, credo che l'originale non si riesca a recuperare, è deformato. Non ho però portato la colla spray, temo farò fatica a trovarla.
Ho cercato di farlo sparire, ma mia mamma sostiene che con quel coso non rovina le scarpe. È osceno, lo odio.
Vendere/rottamare/restaurare? Ragazzi domani mi metto a smontare, col telefono faccio un po' fatica a cercare info, quindi chiedo direttamente a voi qualche eventuale dritta. Ricordando che è una berlina, per il cielo stacco le coperture dei montanti e poi lo tiro via sfilandolo diagonalmente dalle portiere anteriori? (Smonto pure i sedili così lavoro comodo e pulisco il fondo ). I pannelli porta posteriori sono circa come gli anteriori del coupe'? Qualche vite e poi tutto a pressione? Cazzarola ci sono pure i finestrini anteriori che scorrono a fatica (molta fatica). Sarà una giornata lunghissima
Vendere/rottamare/restaurare? Smontato tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Già sfoderato il cielo, sto fresando i perni pressofusi dei pannelli per scomporli. Credo che eviterò di impazzire tra ricerca dei tessuti e colle adatti, portando tutti i pezzi da un tappezziere qui vicino, dove i prezzi sono molto onesti. Vorrei fare i pannelli in ecopelle uguale al resto della portiera, vediamo se ha il colore giusto. Anche il cielo secondo me non è recuperabile, perché basta un'imprecisione nella stesura e i buchi non combaciano più. Mio padre aveva già cominciato a rovinare tutto mettendo colla attorno alle maniglie, sono arrivato in tempo
Vendere/rottamare/restaurare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=321959
Vendere/rottamare/restaurare? Questa la dovete proprio vedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avete presente il prestigioso e desideratissimo volante in alcantara? Beh è economicissimo in faidate! Basta pulire MOLTO bene il volante in gomma originale Qui è sparaflashato e vabbe', ma dal vivo non è poi così lontano dalla consistenza dell'alcantara, è pure antiscivolo Naturalmente è giusto per cazzeggio, poi vedrò se farlo rivestire o sostituirlo, ma intanto tiro via tutto lo strato superficiale, che fa schifissimo.
318 fortunato ! , quella macchina l'ha vista brutta parecchie volte , ormai sostituita da una più fresca Focus sembrava che per lei non c'erano più speranze, per un pelo non è stata disassemblata per essere venduta a pezzi, ha anche rischiato di finire tutta intera nella pressa, ma alla fine si è sempre salvata . adesso coccolata e in fase di restauro, secondo me non ci crede neanche lei buon lavoro Vinz !