Piu' tardi faro' l'annuncio per la 318. Ho chiesto al mio vicino di mandarmi delle foto, e.. Premesso che quei cerchi non sono i suoi ma gli originali della mia coupe', e pur non valendo granche' non li vendo (la darei con i lamiera e copricerchi originali, buoni). Le ha scattate troppo da lontano Ora come faccio a proporre ad un prezzo inferiore di 1000euro un'auto cosi'? Che sembra perfetta? Penseranno ad una truffa!
Eh... siamo lontanucci dalla fatidica data. L'ho ragionata considerando il costo dei bolli da 2015 a 2017, sempre che tra 3 anni le cose non siano peggio di adesso. La spesa supera il valore dell'auto. Se non bastasse, mio padre, purtroppo avendo residenza in prov. RC, paga 800-900euro di polizza l'anno!! Non ha senso spendere tutti questi soldi per quest'auto, anche se la tenessi da parte senza assicurazione per 3 anni.
No un attimo, quella in foto è la 318 semidistrutta che ci stai spacciando sul forum che sta cadendo a pezzi?
Nessuno ha mai detto che e' semidistrutta, attenzione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' vissuta, la carrozzeria non ha danni ma tantissimi graffietti qua e la', niente di grave chiaramente. Unica ammaccatura che ricordo e' sulla calandra, che qualcuno in manovra ha un po' ammaccato. Sportellate a pioggia. Gli interni sono scollati, problema delle E36, il cielo e' cascante, i sedili anteriori cominciano a lacerarsi (sono ancora decenti ma dureranno poco). Meccanicamente in realta' e' aposto, ma la maggiorparte dei componenti e' molto vissuta (sono sempre 300.000km). Per il resto funziona tutto, dal clima bizona alla radio, chiusura centralizzata, etc. etc. Ecco giusto l'antifurto in BMW non l'hanno saputo sistemare (che poi era solo il telecomando da ricodificare). Concordo con voi che vedendo queste foto viene voglia di tenerla, ma dal vivo non e' messa benissimo, o almeno, IO la rivernicerei. Poi che non sia un rottame e' chiaro, altrimenti sarebbe gia' stata sostituita da tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'avessi qui a Bologna quasi sicuramente mi ci metterei io con calma a tappezzarla. Se vai da un tappezziere vanno via bei soldini. In passato avevo anche pensato di prenderla io (sempre con un manovrone come questo appena fatto), ribassarla, darle un look M, e con quel colore ben tirato a lucido potrebbe avere davvero qualcosa da dire, anche se a libretto ha fino ai 16". Pero' un'ennesima auto da mantenere a prezzo pieno (bollo e assicurazione normali) non la voglio. Intanto vi presento la sua sostituta, la Ficuz! Portata a casa stasera. (umidi, stavo pulendo) Esteticamente so che a molti non piace, ma io la trovo bella massiccia come design, mi piace come auto. E ho gia' saggiato le sue mirabolanti doti, con un 4,3l/100km in statale. Ho molto apprezzato un paio di cosette: Nonostante sia un allestimento quasi base, ha diversi accessori intriganti. Il bracciolo ha internamente un supporto per telefono, con presa accendisigari per il caricatore, e c'e' la porta usb per inserire comodamente la chiavetta bene al sicuro. Ha anche il bluetooth. Poi ha nientepopodimeno che il portaocchiali in alto a sx al posto di guida (accessorio che ho sempre voluto), e a gran sorpresa, senza neanche vantarlo con un bel tastone in plancia, ha l'ESP! Si attiva/disattiva dal menu sulla strumentazione. Questa e' stata una bella sorpresa davvero. Se volete fare due risate poi vi posto le foto delle gomme che dovrebbero essere 4 stagioni. Mi sono partiti i 5 minuti quando le ho viste! (con tanto di inutile battibecco). Hanno un battistrada palesemente estivo, e si fa moooolta fatica a trovare la scritta "M+S" sulla spalla, che e' piccola e non somiglia alle solite che si trovano sulle termiche o sulle 4stagioni "vere" che ho sull'altra focus. Insomma si sono inventati una nuova storia questi della GT Radial, una stampatina sulla spalla e via che diventano 4 stagioni. Ovviamente queste con la neve non hanno nessuna possibilita' di avere grip, e' un battistrada normalissimo.
Ahahhahaa, bella questa, ora da tre foto fatte da 5m di distanza si capisce che e' in ottime condizioni e magari pronta a fare altri 200.000km Ragazzi... se non ho ancora messo l'annuncio e' perche' mi piace essere corretto e trasparente nelle cose. Anch'io se vedessi un annuncio con foto del genere magari a 600euro mi precipiterei a vederla, per poi avere una bella delusione guardandola dal vivo. Non voglio perdere tempo ne' farlo perdere tempo ai potenziali interessati, quindi faro' fare delle foto molto piu' chiare. Avesse la meta' dei km sarebbe davvero interessante anche considerando tutto il resto, ma col km che ha non c'e' nulla di buono.
Vinz...un qualcosa del genere come interni per capirci? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=259835911&asrc=fa|as
Ecco si un livello del genere, con in piu' il cielo che penzola fino a sfregare sulla testa! Questa e' stata l'ultima goccia quando sono sceso il mese scorso. La plancia invece e' messa bene, mentre il volante e' tipo quello in foto, si sfoglia la superficie e diventa ruvido, e' gommaccia, ma quello si cambia in fretta.
Inserzione scaduta!! vedi vedi che e' destino? Ma guarda che si sistema il suo senza dover sostituire nulla, va solo smontato e reincollato con colla spray.
50€ di carrozziere porterebbero il prezzo di vendita da 500€ a 1000€ secondo me. Se le vuoi fare anche una lucidatura + 150€ 1300€ IMHO
Beh è vero anche questo. Ma andiamo sul diretto: Tu la compreresti un'auto con 300.000km da uno che non conosci? (Ma pure se lo conosci va ) Cioè... devi essere un po' pazzo, per non usare altri termini. Che te ne fai di un'auto che da un momento all'altro tira le cuoia? Poi per carità, magari ne fa altri 300, ma investiresti i tuoi denari con questo dubbio?
diciamo che lo farei a prezzo da pacca sulla spalla. sono franco con te, fosse stata un 1995, 500euro te li avrei dati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io dico che un pazzo lo trovi. Io no, ma un pazzo sì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma anche se tirasse le cuoia dopo un paio di anni va già bene, alla fine è stata pagata solo 500 euro , qualcuno che vole una vecchia macchina da spendere pochissimo, e portarla fino alla morte lo trovi . quando hai fatto l'ultimo cambio olio ?
No veramente ne costerebbe almeno 1000, visto che il passaggio ne costa circa altri 500. Fondamentalmente e' questo il problema in questi casi. La manutenzione ordinaria e' sempre stata fatta regolarmente, seguendo le indicazioni del check sul quadro. L'unico intervento straordinario e' stato fatto 2 o 3 estati fa, quando esplose la vaschetta del radiatore. E' stata sostituita la guarnizione motore, radiatore, e suppongo pompa, ma conoscendo il meccanico di mio padre che sostituisce solo se strettamente necessario, non ne ho certezza (e mio padre non ne ha idea). Ho fatto sostituire l'anno scorso anche olii cambio e differenziale, il che la rende una rarita' sul mercato