Eh no...il costo di impianto quando lo ammortizzi....poi è un Boxer, doppia centralina, doppio rail di iniezione...cioè è un impianto da quasi 2500€ http://www.landi.it/ita/calcola-convenienza.jsp Per 25mila km annui...a GPL dopo un anno lo ammortizzi in effetti...mmmm A me una Porsche
Andando io a lavoro da solo e senza bagagli, si che ha senso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vuoi mettere quando esci da lavoro lo scappellaggio e il rientro in totale relax? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Riguardo rigidità/scomodità, la mia coupè è molto più scomoda di una mx5 con assetto e gomme originali. Ho usato per più di un anno la Z4 come dailycar, mi dispiaceva solo "sprecarla" essendo l'auto praticamente perfetta, mentre con una mx5 "sgarrupata" (intendo con qualche graffietto, niente di drammatico) non mi porrei molti problemi. Poi anche come gommatura è l'equivalente di una qualsiasi utilitaria.
Tutto pienamente condivisibile! A parte il GPL.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma hai la moto per le belle giornate, potresti anche usarla per andare al lavoro no? Comunque anche io ho sempre desiderato una cabrio (spider o no)
probabilmente non ti piace ma io valuterei anche una slk r170. soprattutto l'aspirata da 136cv, un pò polmone ma affidabile e digerisce benissimo il gas.
Se c'è un'auto che mi fa veramente schifo è proprio la slk r170. So che è un prodotto valido e si compra anche bene, ma mi disgusta.
Vendere/rottamare/restaurare? Ecco, la moto si che è scomoda. Risparmio forse 15' sul tragitto, ma devo andare col giubbottone e il casco, anche in estate. La uso perché mi piace, ma non c'è nulla di comodo. Poi mediamente un 600cc beve quanto un'auto e ha autonomia di 200km. La mia la tengo solo perché costa poco di bollo e con una polizza vado avanti due anni, altrimenti sarebbe solo un costo in più.
Nono, sono altre le auto che non mi piacciono Mi fa proprio ribrezzo! Fosse marchiata Tata non l'avrebbe comprata nessuno.
Non sfracassare le Balls e spendi danè per questa magnifica Cabrio 4 posti a GPL /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://ww3.autoscout24.it/classified/270154241?asrc=st|as http://ww3.autoscout24.it/classified/267749021?asrc=st|as http://ww3.autoscout24.it/classified/263225535?asrc=st|as
Tu scherzi ma a me piace sul serio, io sono per gli estremi, o supercompatta o superbarcone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , ad esempio mi piace quel carrarmato della Chrysler 300C, rigorosamente SW. Purtroppo però è una questione di principio, non sto più al gioco del nostro governo ladro, non compro più mezzi potenti, mi rifiuto di pagare bolli salati. 163cv non sono follia, ma preferisco stare sotto i 140.
Ehm...Saab 900/9.3 Cabriolet con motore 2.0 aspirato da 131 CV? http://ww3.autoscout24.it/classified/265701889?asrc=st|as http://ww3.autoscout24.it/classified/245730908?asrc=st|as http://ww3.autoscout24.it/classified/266941338?asrc=st|as http://ww3.autoscout24.it/classified/214064299?asrc=st|as Il sistema di iniezione è simile a quello BMW, che lo usa per i suoi attuali motori dal 2000 quando a Saab è scaduto il brevetto per il sistema Trionic. Ne compri una...il motore aspirato è eterno. Cambio olio ogni 10mila km (soffre di oil sludge) e via anche con GPL sopra.
Dai la '98 è uribbile Comunggue sabato faccio un tour mx5, una al mattino con un allestimento molto intrigante ma purtroppo col motore da rivedere (ma forse prezzaccio), e un'altra banalmente grigia ma sembra in ottime condizioni e a buon prezzo. Altrimenti ne avrei un'altra a Firenze in versione Miracle, ma 1.8, sicuramente interessante ma data la versione e l'immatricolazione '05 ha il prezzo più elevato, giustamente, oltre al fatto che cominciano ad esserci troppi kw per i miei gusti.
Sono partito col cercare proprio quella, ma pare che la Z3, soprattutto nelle scrausissime motorizzazioni 1.8 e 1.9 sia un modello di unica e pregiatissima rarità, visto che per una messa decentamente (ma anche no) si parla di almeno 6500euro, cifra che non sono disposto a spendere soprattutto per un'auto con 17 anni. Tutte quelle che ho visto poi avevano i km visibilmente taroccati. La preferisco sicuramente, ma non riesco a trovarne una che valga la pena acquistare al giusto prezzo. L'ultima era un catorcio con vernice completamente da rifare, neanche messa in moto perchè ferma in un garage con la batteria a terra, e non la dava via a meno di 5000euro, io non gliene darei neanche 2000
Vendere/rottamare/restaurare? http://m.autoscout24.it/offerta/bmw-z3-19-16v-cat-roadster-benzina-argento-266033740 http://m.autoscout24.it/offerta/bmw-z3-18-cat-roadster-benzina-nero-268592132 http://m.autoscout24.it/offerta/bmw-z3-18-cat-roadster-con-hard-top-benzina-nero-236210477 Le prime uscite... Poi ho cercato più vicino http://m.autoscout24.it/offerta/bmw-z3-19-16v-cat-roadster-benzina-nero-266102876 http://m.autoscout24.it/offerta/bmw-z3-19-16v-roadster-benzina-blu-azzurro-269675807 http://m.autoscout24.it/offerta/bmw-z3-19-16v-roadster-103-kw-140-cv-benzina-nero-260171623