Salve, primo post :) Sono possessore di una 525tds del 1996 con "soli" 278.000km che ancora ogni giorno si fà apprezzare ,pur con qualche acciacco che time by time viene aggiustato, continuando il suo servizio con onore a dispetto di primavere e strada sul groppone. Recentemente ho sperimentato sfortunatamente lo sfilacciamento del sedile anteriore di guida, ovviamente il più stressato, che ha cominciato ad avere un aspetto veramente antiestetico e dimesso. Il rivestimento è il classico vellutino BMW grigio scuro. Vorrei rimediare facendo rifoderare il sedile ma senza creare squilibri cromatici ed estetici con il resto o ricorrere a foderine aftermarket. Secondo voi è reperibile in qualche modo questo velluto o (meglio ancora) l'intero rivestimento del sedile? Esiste come eventuale ricambio? grazie,un saluto :)
Ciao, innanzitutto benvenuto anche se la. presentazione la dovrai fare qui https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ In merito al quesito credo che sia difficile reperire il ricambio anche se magari in qualche meandro a Monaco bmw possa avere ancora qualche giacenza di magazzino. Potrai fare una ricerca qui https://www.realoem.com/bmw/it/select Considera però che cambiando il solo sedile di guida comunque avrai una differenza di colore inevitabile con gli altri , forse meglio pensare al completo. Se ti va nella presentazione posta qualche foto di questo tds…
Gentile utente @zeroalx , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum