Dipende anche da quanto si riempie la reticella, la F21 ha più spazio che può anche essere riempito oltremodo
Ragazzi una curiosità, devo acquistare la vasca per il bagagliaio della mia Bmw X1 U11. Ma per caso ha le stesse misure e dimensioni di quello della X1 F48? Perché nei vari siti mi sembrano simili nella forma. Esiste già quello specifico per la U11, però ho visto alcune vasche bagagliaio per la F48 hanno anche la possibilità di essere divise a metà e poter accedere al vano sottostante. Mentre la vasca della U11 non ha questa possibilità, ecco perché vi chiedo se sono compatibili nella forma
Domani dovrebbe arrivarmi questa per U11 https://amzn.eu/d/ibEJkVa posso farti sapere come va. Peccato che impedisca l'accesso al vano sottostante.
Ho ordinato esattamente la stessa tua vasca, proprio stamattina... stesso prezzo però a me, arriverà dal 28 novembre in poi. E non c'era nessuna recensione... a questo punto vediamo a chi arriva prima, potrà dare un feedback. A presto.
Per chi fosse interessato, ho acquistato questa vasca per il baule: https://www.amazon.it/dp/B0CM567Q76 Arriva arrotolata, quindi l'arricciamento sulla sinistra spero si spiani presto. Hai bordi un po' rialzati, e questo potrebbe stonare nel lato della chiusura che, come si vede dalle foto, rimane un po' rialzato dato che nella U11 è molto a filo il piano con il bordo del baule. Però ha senso così. Il materiale non è male. Per ora rapporto qualità prezzo mi pare ok
Arrivata oggi, non male. Ne parlo qui https://www.bmwpassion.com/forum/threads/vasca-baule.389348/page-3#post-8727204
non male, originale probabilmente sarebbe più precisa ma veramente non male e con il suo bordo rialzato per evitare che eventuali spandimenti di liquidi possano sporcare la moquette del bagagliaio. gomma inodore? per la x1 di mia moglie ho preso uno di quei rotoli al lidl che ti permettono di configurare la vasca ritagliandola a misura(ovvio che non sarà mai perfetta non essendo fatta su misura, l'ho ritagliata al meglio, non era nemmeno venuta male, ma la signora giustamente me l'ha fatta togliere perchè puzzava di petrolio come i peggiori prodotti cinesi
Arriva con un odore piuttosto deciso, ma non necessariamente fastidioso. Ci si fa il naso facilmente. A me non disturba.
l'auto puzzava anche dopo 4-5 giorni dalla rimozione , lo terrò per stendermi a terra quando deciderò di fare i tagliandi in autonomia anche a queste auto
Mi ero scordato di aggiornare questo topic. Io ero uno di quelli interessati ad una vasca o un tappeto per via del cane, ma quando l'ho ritirata mi sono trovato, oltre al famoso box da 420 lt in omaggio, anche il kit vasca + tappetini invernali BMW. In pratica i tappetini di stoffa erano già stati riposti nel vano del bagagliaio insieme a rete divisoria e kit per le emergenze e nell'auto, visto il periodo, mi hanno fatto trovare quelli in gomma. Nel baule la vasca, che ho scoperto essere nient'altro che un grosso tappeto in gomma con i bordi alti. Comunque, con il labrador che perde peli ovunque, ho aggiunto anche il telo di plastica che mi portavo dietro dalla Tiguan, quindi la vasca la vedo solo quando sollevo tutto per prendere qualcosa nel vano.
Spero non mi venga cassato il messaggio perché OT ma sì, in fase di acquisto ho accennato al fatto che con bimbo e cane mi serviva il box per i viaggi lunghi e il consulente (che conoscevo) mi ha messo quello piccolo (320 litri) in omaggio nell'ordine. Poco prima del ritiro ho spiegato che il 320 sarebbe stato praticamente inutile (dopo essermi lamentato del downgrade degli allestimenti) e siamo passati al 420 litri, sempre in omaggio. Tappetini e vasca invece erano nell'ordine a 300 euro senza che li avessi chiesti..