...Vapori di olio nel vano motore?!? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

...Vapori di olio nel vano motore?!?

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da ..Blues!!®, 15 Febbraio 2012.

1. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Quanti km ha il filtro vapori ?

... perchè se si intasa poi i vapori dell'olio cominciano ad uscire da tutte le parti (guarnizioni varie , astina livello, tappo rabbocco ) invece di uscire filtrati dallo sfiato apposito ...

Ocio che col filtro tappato prima o poi partono le turbine ...

2. ..Blues!!®

..Blues!!® Presidente Onorario BMW

9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.837
    =====
    ....ma il mio credo sia a decantazione...nn so' 7/2006 dovrebbe essere a decantazione!,......cmq e' proprio l'effetto ke fa' la mia quando ogni tanto fa' sto' sfiato!!!

3. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    E' a decantazione ... ma a me in bmw han detto che va cambiato anche quello a decantazione ogni 60mila km ...

4. ..Blues!!®

..Blues!!® Presidente Onorario BMW

9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.837
    =====
    ...lunedi' lo faccio controllare,.....tanto deve andare in offficina a verificare la perdita d'olio!!......keppalle pero' si' passa da un intervento ad un altro!!!.....ma saremo fobici noi??....io vedo auto ke lasciano a terra una kiazza ogni volta ke si fermano,....pero' vanno sempre,.......io per una goccia ogni 15 giorni sto' a fa' smonta' tutto!!

Condividi questa Pagina