ho appena messo gli spruzzi lavavetro nuovi, devo dire che rispetto a quelli di 20 anni, comunque funzionanti, è un'altra storia getto perfetto e davvero potente, esteticamente i 20 anni di differenza li fanno sembrare quasi due pezzi diversi, i vecchi ingrigiati e più lisci, i nuovi neri brillanti e ruvidi. mi pare che son costati 3-4€, vi consiglio di sostituirli!
Ti invito a prestare maggiore attenzione nella scelta del titolo del thread. Ed in questo caso, anche nel fornire maggiori informazioni all'interno del corpo del messaggio, altrimenti sembra un'uscita da chat e non un thread. Così com'è, rischi la cancellazione.
buono a sapersi! sono quelli normali o riscaldati? visto che ci sono stavo pensando di metterci direttamente quelli riscaldati...
Io con quelli miei vecchi li ho ringiovaniti staccando il filtro totalmente ostruito (se ci soffiavo richiavo di scoppiare) ed ho ottenuto una sorta di idrante che se posizionato male lavo anche la macchina del vicino di semaforo
Ottimo, devo proprio cambiarli anche io, visto che di quattro ugelli ne piscia solo uno! Come li hai montati? si deve smontare la protezione che c' è sotto il cofano, giusto? ti è sembrata molto delicata (al punto di rompersi)?
Non ti preoccupare! La copertura è resistentissima, l'ho aperta più volte, ma senza problemi, fai conto che addirittura la mia a causa dei filtri ostruiti ha imbarcato acqua per 10 anni ed è rimasta sempre la stessa. Ti auguro solo buon divertimento, ci sono 5156156146 vitine di plastica da mollare (anch'esse di ottima fattura) Ps. Ma sganciare i vecchi e pulirli con un ago + immersione nell'aceto per mezza giornata no eh?
i vecchi sono sempre vecchi, non credo che l'aceto costa meno che sostituirli. comunque io non ho il copri cofano, levatelo e buttatelo!! per sostituirli dal punto dove spruzzano si premono nel senso del frontale e si mollano (dall'esterno senza proprio aprirlo il cofano) , si stacca il tubicino si riattacca e si incastra di nuovo niente di più semplice
ok, grazie. per quello che costano allora li prendo nuovi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si volevo sapere da bmwx6 dove li a comperati se da un normale ricambista oppure da mamma bmw? perchè anchio li devo cambiare visto che i miei non spruzzano quasi piu', pensavo che erano i filtri intasati ed invece no; solo loro che non vanno! saluti.
ho avuto lo stesso problema, ma la mia copertura credo abbia bevuto di più, era molto macchiata e non più tanto aderente al cofano però sostituendo i filtrini con i nuovi originali in bmw, ho sì ottenuto 4 getti belli pieni, ma la gocciola sotto si forma comunque... spero che cambiando anche i getti cessi questa incontinenza
Si io li pulisco sempre non con un ago ma bensi con la lamina di ferrro con la guaina di plastica che si mette per annodare i cavi elettrici e si trova nei sacchetti per il gelo, ma volevo sapere dove comperarli??? quelli nuovi?? saluti.
Io devo sostituire i tubi oppure devo sgrassarli perchè sono intasati. Oggi con domani inizio il lavoro di smontaggio delle tubazioni e li spurgo
ho spurgato tutto il condotto degli ugelli e devo dire che sono tornati nuovi. Adesso sono solo da verniciare neri
confermo, si sostituiscono anche a cofano chiuso. io ho preso quelli riscaldati, il cablaggio e ho montato tutto!
tot €? ci stavo pensando anche io, solo che non li avevano, e quelli vecchi erano completamente tappati!