si beh chiaro....a me interessa in primis avere una macchina duratura affidabile e senza problemi.....sono ancora indeciso sul diesel/benzina però...perche leggendo un po sul forum ho trovato parecchie pecche sul 320 diesel rispetto al benzina.....
beh questo è risaputo il benza è più sicuro, ma se ne hai cura anche il diesel diventa affidabile, via le lamelle, cura la turbina e come hell sorpassi tranquillamente i 300.000km
Se non hai problemi di rifornimento per il gpl, nonostante sia un amante della coppia del diesel, tra 320d e 330ci gpl scelgo senza ombra di dubbio il secondo.
Non ha il cruise, non ha la pelle, è una base e non sono sicuro al 100% che abbia lo xeno. Oltre ad essere molto molto molto cara.
pero è del 10/2005 gli xeno c'è scritto che ci sono....verificherò....quanto mi suggerite di offrire come prezzo massimo? di 1000 son quasi sicuro di riuscire a scendere....
Esatto! Io sono dell'idea che se la vuoi con lo xeno, devi comprarla con lo xeno suo di serie. Certo puoi montare gli after etc. discorso accettabilissimo, ma non sarà mai la stessa cosa.. Idem per il navi di serie: o vai di tom tom, oppure spendere 3000e per montare il navi orignale è pura follia. Gpl: perchè non ti convince? Se ti piace la coppia mostruosa del diesel, bè, il 320d non lo è, se invece ti piace il sound del 6 in linea, un 325 328 330 a gpl potrebbe essere una buona, conveniente soluzione. Magari fai una prova su strada di un 6 a benza, poi escludila.:wink:
posso dire che non ti capisco??? ti viene proposta una 320cd come vuoi tu, a meno km e ameno soldi e quasi la scari a priori.....ok, i soldi sono i tuoi, ma pagare di più per avere di meno non mi sembra una gran cosa.
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=145773 tieni conto della mia esperienza.preso splendito coupe 320cd futura full full 32000km a 18.500€ a novembre 2008 qui qualche foto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=149627 ti consiglio ti cercare ancora.
non l 'ho scartata sto solo valutando anche altre auto oltre a quella...... no il gpl non mi interessa...il 320 diesel sarebbe perfetto vorrei solo fosse affidabile, (alette a parte...)
secondo me i km sono importanti quando acquisti un'auto di seconda mano e soprattutto devi controllare lo stato d'uso generale dell'auto. controlla sui pneumatici la data di fabbricazione che dovrebbe essere di poco antecedente la data di immatricolazione in quanto 25-30 mKm si fanno ancora con le gomme originali e sfido chiunque che vengono cambiate prima di venderla. da questa semplice conferma sui km controlla poi la carrozzeria con l'aiuto di un amico carrozziere o meccanico esperto: un'auto sinistrata potrebbe essere stata ferma per diverso tempo! se è tutto in ordine, anche dopo il controllo dei vari tagliandi dimostrabili o dal venditore o dalla conce BMW portando il numero di telaio, inizia a trattare sul prezzo altrimenti lascia perdere: è sicuramente un bidone! Secondo me il prezzo di quelle auto si dovrebbe aggirare intorno ai 14-14.5 mila euro. Se ti può servire come confronto sul prezzo, ho acquistato nel 2008 ha una 330cd del 2004 con 19000 km reali e tagliandati ed è praticamente nuova! Il vecchio proprietario la usava solo per le passeggiate domenicali e tra l'altro ha molti optional come la pelle, il navi 16:9, bi-xeno, cambio aut., volante M, ecc, ecc. pagata 16500. quindi fai un po te!
Dispiace dirlo mah il 330 per quanto sia migliore del 320.. a valore di mercato il 330 è sempre 2.000,00€ IN MENO del 320 . "personalmente non lo condivido mah è cosi" Quindi NON fate confronto valutazione tra un 320cd è un 330cd GRAZIE!:wink:
Verissimo, 2mila non credo, però il concetto è vero. Paolino 75, non ho visto la tua auto ma dal prezzo/km/allestimento direi che hai avuto un gan cuxo!:wink:
ok verificherò tutto quello che mi hai suggerito...cmq la 330 non mi interessa vorrei rimanere sulla 320 che è piu che sufficiente