Modanatura intorno al cambio | BMWpassion forum e blog

Modanatura intorno al cambio

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da l'elica non muore mai, 22 Ottobre 2010.

1. l'elica non muore mai

l'elica non muore mai Aspirante Pilota

49
    0
    11 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    320d E90 berlina
    Ciao a tutti, mi è successo un fattaccio, con il caldo l'alberino profumato ha colato il profumo andando a cadere sulla modanatura grigia che sta intorno al cambio, corrodendo la vernice come fosse acido muriatico :eek:.. alchè mi si è formata una chiazza senza colore grigio, orrenda alla vista.
    Un consiglio, mi merita farla ricolorare o comprare il pezzo nuovo?
    Voi sapete il prezzo di quanto puo' costare?
    grazie..

2. carliz

carliz Primo Pilota

1.083
    31
    13 Luglio 2010
    Reputazione:
    464
    E91 330D
    io l'ho comprata perchè molto probabilmente al vecchio proprietario era successa la stessa cosa tua..presa nuova direttamente in concessionaria BMW con un pochino di sconto, pagata 135 euro ( mi pare..euro più euro meno ), per la sostituzione è piuttosto semplice...

3. victor79

victor79 Collaudatore

443
    29
    20 Giugno 2010
    Reputazione:
    1.268
    bmw e90 320d
    Potresti anche trovare l'alternativa di farla rivestire(carbon look, pelle ecc.) da un buon artigiano come hanno fatto molti sul forum. Ho sentito che per tutte le modanature più di 180/200 euro non vengono. Prova a sentire l'utente danca(mad color) e senti lui per questa altenativa. Per il concessionario credo che sulle 140/150 euroc.a. come ha detto carliz(che lo ha appena fatto quindi ne sà più di me:wink: ), se nò prova su e-bai.de, ma la qualità potrebbe risentirne(di solito sono pezzi di seconda mano). Tienici aggiornati

Ultima modifica di un moderatore: 22 Ottobre 2010
  4. l'elica non muore mai

l'elica non muore mai Aspirante Pilota

49
    0
    11 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    320d E90 berlina
    grazie ragazzi per le risposte, in effetti al conce è un po troppo cara, la soluzione delle pellicole è buona, mi piacerebbe magari rivestita di carbonio, il problema è che ho gli intrni neri e sedili neri.. comunque ora vedo una soluzione di questo genere.. poi vi faccio sapere..

5. interceptor_88

interceptor_88 Kartista

82
    0
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    120D F20 Sport
    quoto in pieno....:biggrin:

Condividi questa Pagina