seeeee il sesso sui bmw cabrio e' autorizzato (e fattibile) solo con capote aperta durante l'estate... non e' come il coupe' che puoi usufruire della posti dietro.. poi il problema non mi si e' mai posto.. ho il mio scannatoio (con collezione di stampe cinesi...)..se devo fare faccio la'... ..il ritardo e' dovuto anche dal fatto che negli ultimi 3 giorni non ho dormito a casa mia..e non avevo macchina fotografica a portata di mano.. sto uplodando le foto adesso.... arrivano..
Da dentro a fuori Riflessi... Lun8.. trequarti.. ....onestamente pensavo che la "cromatura" delle pellicole facesse un effetto strano.. invece sono contento di aver scelto questa combinazione... non si notano tanto ma il loro porco dovere lo fanno...
no... pero' essendo una gradazione molto bassa spero di passare inosservato (la vedo difficile)... se erano completamente neri.. e mi fermavano beh... potevano farmi il khulo quanto gli pareva.... per una volta sono stato moderato...
Bella veramente Riddle...anche secondo me così non ti diovrebbero fare la "festa"...almeno lo spero!!!! Rendono molto le pellicole!!!! In Toscana le vedremo dal vivo!!!! Ciao da Robbè@@
...a parte il costo che non mi sembra molto economico...sono troppo scuri secondo voi?!! ...da notare che sono specifici x la mia coupè.... http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=44168&item=7963023980&rd=1