A quanto ne so io sta sul paraurti anteriore vicino ai deflettori che portano l'aria ai freni... ho sentito anche sotto al faro ma i fari io li ho smontati e sensori non ne ho notati...
Visto, quasi non volevi comprarla per questi problemi, soprattutto per quanto riguarda la chiusura centralizzata! P.S.: hai smontato i pannelli e non hai sistemato l'alzavetro???
Io sono impazzito per trovarlo finché oggi ne ho preso uno a occhi chiusi dallo scasso. Morale della favola sulla mia non c'era ma pendevano i due fili proprio dietro al faro anteriore sinistro. Bè, diciamo che per il momento mi sta andando proprio di culo, centralizzata soprattutto. Ho smontato i pannelli solo per vedere come erano messe le cose... Dovrò quindi procurarmi i gancetti, il motorino alzavetri e capire dove diavolo vanno collegati i tweeter visto che hanno fili penzoloni e non ho trovato alcuna spinetta a cui collegarli.
Ma i fili a penzoni escono dai tweeter? Perchè di solito la spinetta va proprio nel tweeter originale!
I fili (con relativo spinotto finale) pendono dai tweeter ma non ho trovato nulla a cui poterli collegare. Non so se siano originali... l'impianto è davvero buono e non si risparmia nemmeno ad alto volume. Le casse sono tutte Nokia.
Il sensore temperatura va nel relativo alloggiamento a metà del convogliatore aria freno sx. E36 monta casse Nokia......... E non sono proprio il top.
Ciao a tutti! Anch'io ho lo stesso problema, eppure i mei ammo sono stati rigenerati, boh...cmq sono curioso di capire come sostituire il pezzo...
Grazie per la dritta, una info al volo: se non viene sostituito, a lungo andare, può provocare dei danni alla macchina (carrozzeria) oppure renderla instabile e insicura?
Strano il fatto dei tweeter, forse i fili si sono persi dietro alla spugna fonoassorbente se c'è l'hai ancora... comunque alla fine dovrebbero andare a finire alle casse sotto i piedi se ricordo bene
Ciao, già che ci sono cambio direttamente gli ammo posteriori allora, ne ho trovati un paio nuovi della RECORD FRANCE a 150 euro montati. E' un problema se sostituisco solamente gli ammo posteriori? anche perchè quelli anteriori mi sembrano ancora in buono stato... Grazie :wink:
Finalmente quel fastidiosissimo rumore è andato a farsi benedire. Aggiornato il primo post quindi per la sostituzione del tampone ammortizzatore. Eehehe, i lavori procedono per il meglio!
No no, non ancora Blosione... pensa che ancora non le ho dato la cera perché intento ad aggiustare tutto il possibile. Presto comunque, almeno spero!
Aggiornato il primo post per riparazione scorrimento sedili, che prima erano inchiodati. Oggi mi son sbizzarrito e ho aggiustato sedili, rimosso perdite gas con pulizia filtro gpl e passato il rimuovi graffi della arexons. Gran bella soddisfazione. Intanto oggi le ho fatto toccare i 210 km/h. Lei ne voleva ancora ma mi ci voleva più strada.
Ah dimenticavo... nell'operazione di ingrassaggio dei binari dei sedili, oltre a trovare monetine e penne in quantità ho visto che vi sono degli spinotti con dei fili che vanno a finire all'interno del sedile. Sono sedili riscaldati? Come funziona? Ho visto inoltre che ogni sedile, dalla pare che dò sul freno a mano, ha una strana leva di plastica, prorio accanto ai ganci delle cinture. Che roba è?
se non sono elettrici sono sicuramente riscaldati. della leva non me ne sono mai accorto, appena posso guardo.