Ecco l'effetto dopo 2 ore di montaggio e 1 pieno di liquido lavavetri finito sul pavimento (Riddle potevi dirmelo ) senza Xeno accesi e per vedere quanta luce fanno con Xeno accesi
sono i ccfl chiaramente???Dove li hai presi?a quanto...stanno molto bene..solo che mi dispiace un po l'effetto di "doppio" che fa sull'anabbagliante..probabimente non è della grandezza esatta ma i 4 anelli sono tutti uguali
li voglio anche iooooooooooooooooooooooooooooooooooooo questi si che si possono chiamare angel eyes, altro che troppa luce! belli belli, peccato per il riflesso
Si sono ccfl, li ho presi su ebay da Bavarian Motorwerks pagati 130 euro compreso trasporto e sdoganamento (vengono da taiwan). i 2 cerchi sono diversi l'effetto di doppio faro lo fa solo perchè l'angel sta attorno al proiettore dello xeno, praticamente lo abbraccia... si vedrebbe anche con gli angel a led... nonservono le resistenze perchè l'inverter assorbe già la corrente giusta...
praticamente lo fà perchè riflette in quei pezzi cromati che ci son nel fanale giusto??? taiwan??? peccato, non mi azzardo a comprare là...
si il proiettore dello xeno viene in fuori e quindi passa davanti all'angel eyes, per quello si vede il riflesso, che non si vedrebbe con i 2 fari alogeni senza proiettore, Il negozio è tedesco ma per diminuire le spese spedisce da taiwan ha il 100% di feedback positivi e un sacco di transazioni effettuate, anche un'altro utente del forum li ha presi li, sono perfetti te li consiglio
paghi con paypal... basta una carta di credito prepagata... e per lo sdoganamento ci pensa il corriere... nel senso che tu paghi 13€ a lui quando ti porta a casa il pacco... tutto qui
mi hai fatto venire voglia, prima però provo questa modifica: siccome che i miei tirano un pelo troppo sull'azzurro, come puoi vedere dalla foto, ho appena ordinato 10 led superbianchi da badate bene: 23000 mcd... speriamo che almeno questi siano bianchi come voglio io, prima di buttarmi sui ccfl provo questa, altrimenti non si scappa...
Stan benissimo!!Complimenti freeze!! Ma se uno non ha la carta prepagata può fargli pure il bonifico no?!
se il bonifico lo dovresti fare in euoropa è ok e lo paghi come un bonifico italiano..ma se dovessi farlo in taiwan
bellissimi!!!!!! ma è tanto complicato usare paypal? io ho una carta di credito prepagata che gira sul circuito VISA ELECTRON...potrebbe andare bene?la sto usando solo per pagare le inserzioni di ebay al momento...
Dragone, quella carta è perfetta per paypal, fidati Io la uso ormai da qualche mese e mi trovo benissimo; non ho voluto rischiare la carta di credito della banca perché quei bastardi me l'hanno impostata a credito illimitato e in caso di frode su internet mi avrebbero fottuto. Con questa prepagata l'unica seccatura è doversi recare di tanto in tanto a ricaricarla visto che sto sempre a fare acquisti su internet ....cazzz, sta diventando una malattia :frown: :frown:
Ah, dopo essere uscito leggermente fuori tema , vorrei fare anche io i miei complimenti a freeze per l'ottimo lavoro e per la spettacolarità del risultato. Non vorrei azzardare troppo ma mi sento di poter dire che finora sono gli angel che più mi hanno impressionato positivamente. Quasi quasi ci faccio un pensierino
bene...è gia qualcosa...pero vorrei sapere un po di piu su paypal..ho sentito troppa gente che si lamenta nella community di ebay...si insomma..nn mi fido tanto neancora..