Aggiunti gli ultimi. @marco ogni tanto provo ad organizzare qualcosa in provicia di varese ma regolarmente mi in***** perchè in varesini/varesotti mediamente fanno fatica a farsi vedere. Tieni sott'occhio gli incontri a milano che quelli son frequenti...
la lista è un servizio per chi organizza incontri, e l'asterisco, in buona sostanza, significa che alla persona asteriscata non da fastidio ricevere messaggi di invito a questi incontri.
nel fare spetegules pensavamo fosse una postilla con qualche cavillo legale.......del tipo che dovevamo pagare una birra a qualcuno..... .......cmq io non sono mai stato invitato ........però mi sono sempre autoinvitato
Bravo bOsh, ottima pensata questo 3D ! Allunga l'elenco dei Bresciani, poichè io sono uno di loro e mettici pure un'asterisco, grazie. Ciao :wink:
nulla di che bosh gli ho solo detto che lo pmmo subito quando ce qualche uscita come faccio con altri utenti del forum tutto qui :wink: ps non ne sai niente perche' eri gia andato via del kartodromo giovedi sera :wink:
hi hi hi.............abbiamo organizzato una congiura!!!!!! attento........ va che si scherza nè......volevamo farti arrabbiare.....
Oh buonasera, molto molto interessante........ allora ci sono anche io, come vedete dalla provincia di Milano e mi farebbe piacere ricevere eventuali inviti x ritrovi o altro in zona.... Grazie e buona serata a tutti!!!