le e36 coupè/cabrio montano le spazzole tergicristallo da 53 cm? Ho trovato le bosh..ma le uniche che riportano misura di e36 dietro la scatola solo le 500s che sono date per la compact (che dovrebbe avere il parabrezza più corto).
Quelle che ho su ora: addì giovedì 20 maggio 2010 ore 21:45 sono da 50 cm... non so il modello... sono bosch e puliscono bene! :wink: I tergi non sono una scusa per non presentarti a modena!! (aggiungo pure questa... )
ahaha..mito fab. Mi sa che la mia macchina se la scivola il meccanico...troppi complimenti, lui ha una 2002ti...come gli ho portato il mio rottame si è commosso e ha fankulato tutti i clienti con le scatole aziendali per 20 minuti. Mi sa che non me la da più. a stasera son senza auto...ma coi convogliatori aria nuovi sul divano (son gelataio serio io..uso il latte buono..) e con qualcosa che manco il bat ha..IL nuovo sacchettino dei ricambi originali BMW!!! ho trovato pure i tappi dell'HT, dato che i miei si erano disfatti. Trovassi il codice della mollettina di plastica che regge la chiave per i dadi ruote sarei un bimbo felicissimo.
no no no no no!!! non se ne parla! Rompigli le balle e fattela fare entro domani! altrimenti il tagliandone (compreso di tutto e di più) te lo faccio io!!! ok che non è un auto "necessaria"... ma se un meccanico si tiene un auto una settimana per un tagliando lo potrei uccidere chiunque esso sia e per qualsiasi motivo! Tagliando TUTTI gli olii e TUTTI i filtri... non più di 2 ,5 ore (e io son lento...)