USCITA V31 per MK4 | Pagina 41 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

USCITA V31 per MK4

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Sandyngam, 14 Marzo 2008.

1. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Non devi fare niente hai già l'ultimo software per il tuo navi. Le mappe prendile QUI

2. easygold

easygold Aspirante Pilota

23
    0
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 330d touring
    sempre efficace, rapido e competente, angelych !!!!.....
    grazie

3. nandi53

nandi53 Collaudatore

275
    14
    17 Gennaio 2009
    Reputazione:
    4.725
    318i
    ciao ragazzi ieri o caricato il sul mio e46 il l'ultimo aggiornamento sw con relativa immagine nuova funziona tutto ok ha forza di leggere grazie molto a Lynx mi e entrata nel cervello non molto fine il mio.
    ora vorrei fare un altra domanda se vorrei cambiare solo l'immagine e possibile, e come si fa.
    o devo per forza caricare di nuovo la 32con relativa immagine nuova ,grazie
    nandi53

4. nandi53

nandi53 Collaudatore

275
    14
    17 Gennaio 2009
    Reputazione:
    4.725
    318i
    la v.32 e la nuava mappa vanno da dio grazie a vari guru Lynx,angelych enon per ultimo fabry72 se non ci foste bisognerebbe inventarvi.
    ciao nandi53

5. panerulez

panerulez Kartista

108
    64
    6 Febbraio 2009
    Reputazione:
    6.153
    bmw 320d futura e90
    allora ragazzi io sono niubbo e kiedo consiglio a voi ke smanettate di piu....magari rimandandomi a qualke tutorial comprensibile....io ho il navi prof sul mio bmw 320d e90 immatricolato luglio 2006.....cosa monta? mk3?4?5?666666?....io nn ci capisco una pippa.....x l'aggiornamento cosa dovrei scaricare?...x le mappe?.....ma soprattutto x far sparire quell'odioso logo bmw ke mi compare all'inizio?

6. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    L'immagine di boot si cambia ricaricando la versione software dopo aver modificato il file navboot che la contiene. Nel forum trovi il videotutorial di Lynx.

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

nella E90 non puoi far nulla...devi tenerti il logo così com'è...e come agg.ti solo in conce...mappe si, quelle le puoi agg.re

8. panerulez

panerulez Kartista

108
    64
    6 Febbraio 2009
    Reputazione:
    6.153
    bmw 320d futura e90
    hey zio leggendo a destra e manca ho visto ke ci stanno le mappe pro.....ma ci sono i velox?....mi potresti dare le pass e i link in pvt?

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

ma tu dove vivi scusa?...mi sembri un tantino sborone...in primis con "zio" ci appelli qualche tuo parente, non me...poi magari un per cortesia, un grazie...niente eh?...
    mah...quando imparerai come ci si approccia ripassa...

10. panerulez

panerulez Kartista

108
    64
    6 Febbraio 2009
    Reputazione:
    6.153
    bmw 320d futura e90
    scusami nn volevo offenderti....io con zio kiamo tutti (nbz318 può confermare dato ke ci siamo visti ieri x un caffè)....seconda cosa se leggi i messaggi pubblici sul tuo profilo io ti ho scritto in maniera molto umile e gentilmente....nn volevo essere considerato uno sbruffone..sono l'ultimo arrivato e anke se avessi all'attivo mille mila messaggi nessuno mi autorizzerebbe a kiedere le cose come se mi fossero dovute di diritto....nell'ultimo messaggio mi sono lasciato prendere solo dall'euforia....

11. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    confermo. Su msn mi chiama zio, come per dire "Ciao bello". Non c'è niente di offensivo, anche se te la 6 presa

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    esatto!...vedo che sei intelligente...:wink:
    ok dai...cosa ti serviva, la pass per il tutorial? :cool:

13. panerulez

panerulez Kartista

108
    64
    6 Febbraio 2009
    Reputazione:
    6.153
    bmw 320d futura e90
    se gentilmente mi potresti dare il link x il prof 2009 (dato ke quando ho preso la makkina nella copertina originale del 2006 c'era un disco masterizzato ke nn fungeva) con pass e dato ke leggendo ho visto ke si possono mettere anke i velox i link ai vari forum x il tutorial e in caso le pass x i pakketti da scaricare

14. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    Tutto è bene quel che finisce bene XD

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

16. panerulez

panerulez Kartista

108
    64
    6 Febbraio 2009
    Reputazione:
    6.153
    bmw 320d futura e90
    grazie davvero :wink: se posso essere utile in qualke modo (magari ti sendo via email un caffè mentre lavori ihihihi) kiedi pure....ps...appena faccio levare la resina dalla carrozzeria e faccio lavare x bene gli interni posto il servizio fotografico :cool:

17. merlino666

merlino666 Kartista

163
    2
    28 Maggio 2008
    Reputazione:
    39
    330 xd
    LINX è onjnipresente, ogni topic che apro e leggo alla fine ci trovo sempre lui.... :biggrin:
    ma il regalo di natale dove te lo posso mandare??? =D>

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

forse perchè sono gli stessi argomenti che ci interessano...:mrgreen:
    regalo di natale? :-k...natale 2009?...che regalo poi?...

19. padre maronno

padre maronno Collaudatore

482
    3
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    TT 3.2 DSG e S 400 CDI
    su un cartografico con v29 (mappa 3D) è possibile installare la v31 senza problemi?!

eventualmente la scaricherei da qui:
    http://gren.ru/navi OS software.html

poi... ho molta confusione, ho visto che con la v31-32 è possibile cambiare anche la voce che assiste la navigazione... c'è qualche link che spiega meglio la questione?!
    ho visto che ci sono varie versioni e non saprei quale scaricare e quindi installare

grazie

20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    leggi un po' di roba e di posts qui

V32 modificate avviso acustico 1
    V32 modificate avviso acustico 2
    V32 SIAVV NOAVV3
    Videotutorial inserimento autovelox in DBase via Poison in mappe High
    Voci avviso differenti

poi vedrai che avrai le idee ancora più confuse...:mrgreen: