[Upgrade] Work in Progress... | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Upgrade] Work in Progress...

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da NBz 318i, 7 Luglio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.411
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    si puoi, ma che ci metti lì? il portaoggetti con orologio analogico oppure sposti il clima al posto dell'obc e ci metti poi uno stereo 2?
     
  2. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Lascerei vuoto...un porta oggetti su misura lungo...e via ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.411
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarebbe vuota così. Sai perchè ci sto piazzando illuminazioni dappertutto alla mia? perchè ho voglia di OBC. Ovviamente tutta l'illuminazione inserita non è fatta a caso, ma pensata ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. GiuseppeA

    GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

    4.229
    1.125
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Mi piace la modifica, l' unica pecca IMHO, è la luce violetta del triangolo per le 4 frecce.
     
  5. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.411
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    nella foto è violetta. Stai tranquillo che è rossa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche con le lancette del tachimetro in foto non sembrano rosse. Solo con una reflex risultano rosse
     
  6. GiuseppeA

    GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

    4.229
    1.125
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Sì, spesso le foto falsano i colori.
     
  7. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.411
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    appena ho tutto in mano devo fare una spedizione verso la crucconia. Sto in contatto con uno
     
  8. Alemsport

    Alemsport Direttore Corse

    1.525
    59
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    no comment
     
  9. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.411
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    Meglio, evita di inquinare i miei thread
     
  10. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Anche se velata, questa è una provocazione nei confronti di NBz


    E' l'ultima che lascio passare indenne!





    Tu non rispondere alle provocazioni con altre provocazioni, vale lo stesso discorso di sopra.




    --------------------------

    Un consiglio "tecnico" se non vi sopportate (è una cosa naturale in una vasta community) usate la funzione "ignora utente", i vantaggi sono molteplici:


    -Si evita di dare tristi "spettacoli" in area tecnica



    -Si evita di fare rintervenire il Moderatore di turno



    -Si evitano inutili ammonizioni



     
  11. Alemsport

    Alemsport Direttore Corse

    1.525
    59
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    Bach, con tutto il rispetto... se noti, io ho risposto citando ciò che Nbz ha scritto, quindi la mia uscita era riferita al trafiletto, non all'intera discussione, penso fosse palese!

    Se poi pensi che sia giusto bannarmi, lo posso anche accettare...

    Ma Bach, parliamoci chiaro... L'individuo si è capito chi è..... vedo meglio colui che non usa la funzione cerca e apre l'ennesimo argomento trattato, che vedere 1000 post di Nbz dove puntualmente ci racconta delle bufale...

    Ora, se vuoi procedi con il ban

    Alessandro
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Agosto 2011
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    No Alessandro, non intendo bannare nessuno!!!


    Un cartellino sono costretto a dartelo per due motivi:



    - Con questo tuo messaggio hai continuato la provocazione dopo che ti è stato chiesto di smettere.



    - I messaggi di Moderazione si discutono in privato con il Moderatore e non in area pubblica.


     


    Tu sei liberissimo (e ci mancherebbe altro) di pensare ciò che vuoi degli utenti, ma all'interno del forum (pubblico) se non ti piace un'intervento o pensi che un'utente violi il regolamento, usi la funzione "segnala messaggio", il servizio di Moderazione funziona a pieno regime ed è stato nominato appositamente per valutare e risolvere tutte le anomalie al regolamento.


     


    Con i tuoi post ti sei messo in condizione di violare tu stesso il regolamento, capisco (anzi ne sono certo) che tu stai agendo in buona fede, ma -per ruolo- sono costretto ad intervenire.


     


    Ecco alcuni passi del regolamento, confidando sulla tua onestà intellettuale spero servino per farti riflettere sul perchè del mio operato in relazione al tuo comportamento:





    E' chiaro che se vorrai contiuare a pensarla a modo tuo.. è un tuo diritto farlo, ma è mio dovere far si che il regolamento sia rispettato.
     
  13. Alemsport

    Alemsport Direttore Corse

    1.525
    59
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    Ben fatto Bach, tanta stima per te! Hai fatto il tuo dovere.
     
  14. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.499
    507
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    Consiglio a tutti i lettori di questo thread di guardarsi bene da quel che c'è scritto in queste pagine al fine di non buttare soldi inutilmente per lavori fatti cosi a caso. Carrozzieri non si diventa da un giorno all'altro, ci vogliono esperienza, soldi e pazienza.

    1. Aggrappante e primer non sono la stessa cosa.

    2. Sulle parti grezze non si puo verniciare solo dopo aver Cartato il pezzo.

    3. Sulle parti lucide non si puo ne verniciare, ne dare fondo, ne dare primer ne dare aggrappante, bisogna opacizzare o dare sempre un colpo con carta apposita.

    4. I pezzi verniciati da nbz al primo sbalzo termico e dopo un po di sole, si sverniciano. SOno disposto ad inviare 5 euro per il lavaggio alta pressione e 5 euro per creare un video dove ci fa vedere a quanti metri sta prima che salti via la vernice. Nero opaco, cosa? è acrilico? che tipo di vernice è? Acqua? Nitro? E' un fondo spacciato per vernice?

    5. Il forno serve per tantissimi motivi, non sto qui ad elencarli, ma per piacere, i carrozzieri non sono idioti a comprare tutti i forni per verniciare, e non diciamo storie non vere, che ancora qualcuno qui vi legge, anche se ormai... Prima di dire a qualcuno che si inquinano i thread, bisognerebbe valutare se è un thread istruttivo o se è puro spam.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  15. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.411
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    Ciao mirko, è un piacere rileggerti.

    In primis non ho criticato il lavoro dei carrozzieri perchè, per lavori tosti, io dal carrozziere ce la porto. Secondo, Io a mano ho verniciato sciocchezze e la vernice ancora lì. Non sono io che ho parlato di aggrappante, primer e lucido. Ho parlato solo della verniciatura di nero opaco dei reni che erano la cosa più fastidiosa, data la cromatura. Stop. Ovvio che io l'anno scorso ho fatto il cofano nuovo. Mica me lo stuccavo da solo e poi andavo di bomboletta... Non sono un carrozziere e nè tantomeno mi sento di esserlo, ma in lavoretti facili "DIY" evito di andare dal carrozziere
     
  16. Alemsport

    Alemsport Direttore Corse

    1.525
    59
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    Dai Mirkone, ammetti che il tuo 635 lo stai finendo seguendo i consigli di NBZ... e che oggi andrai a comprare il led con relativi tasti tripolari per simulare il computer di bordo sul cruscotto e il calzanetto per lucidare il volante! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. mauriziobryan

    mauriziobryan Kartista

    240
    4
    13 Gennaio 2009
    Reputazione:
    245
    bmw 320 i e36
    Visto che sono chiamato in causa rispondo:

    1- Tanto di cappello a tutti i carrozzieri, lavoro molto complesso

    2- Visto che tu,Geno, sei ferrato in materia,potresti delucidarci nella differenza che passa tra aggrappante e primer?perche' da quel che so e da quel che si legge sono la stessa cosa o meglio svolgono la stessa funzione.

    vedi....

    www.italgete.it/it/prodotti/art-scheda.asp?cat=3&cod=65

    3-mi sembra ovvio che una carrozzeria debba essere munita di forno,nessuno credo abbia detto che sia inutile,anzi,temperature ,umidita' e polveri sotto controllo, figuariamoci se si potrebbe verniciare mentre al tuo fianco un collega sta scartavetrando.

    Ma non mi venite a dire che non si puo' verniciare senza!(quanti carrozzieri lo fanno) perchè con le opportune attenzioni ,pulizia posto egiornate non umide , si puo', ovvio non è paragonabile ad un forno, e poi il manico fa la differenza.

    4- ed infine, io credo, che ogniuno di noi ,sia libero di verniciarsi, cio' che vuole , anche col pennello.
     
  18. Alemsport

    Alemsport Direttore Corse

    1.525
    59
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    :popcorn:
     
  19. mauriziobryan

    mauriziobryan Kartista

    240
    4
    13 Gennaio 2009
    Reputazione:
    245
    bmw 320 i e36
    Visto che sono chiamato in causa rispondo:

    1- Tanto di cappello a tutti i carrozzieri, lavoro molto complesso

    2- Visto che tu,Geno, sei ferrato in materia,potresti delucidarci nella differenza che passa tra aggrappante e primer?perche' da quel che so e da quel che si legge sono la stessa cosa o meglio svolgono la stessa funzione.

    vedi....

    www.italgete.it/it/prodotti/art-scheda.asp?cat=3&cod=65

    3-mi sembra ovvio che una carrozzeria debba essere munita di forno,nessuno credo abbia detto che sia inutile,anzi,temperature ,umidita' e polveri sotto controllo, figuariamoci se si potrebbe verniciare mentre al tuo fianco un collega sta scartavetrando.

    Ma non mi venite a dire che non si puo' verniciare senza!(quanti carrozzieri lo fanno) perchè con le opportune attenzioni ,pulizia posto egiornate non umide , si puo', ovvio non è paragonabile ad un forno, e poi il manico fa la differenza.

    4- ed infine, io credo, che ogniuno di noi ,sia libero di verniciarsi, cio' che vuole , anche col pennello.
     
  20. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.411
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    basta mi sono rotto i cogli0ni. Per favore chiudete anche questo. Non ne posso più di vedere inquinato ogni mio thread sui miei lavori. Un giorno, se mi deciderò quando, aprirò un thread con sole foto e ogni commento superfluo o non riguardante il thread verrà cancellato. BASTA!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina