Complimenti, hai rovinato una bella coupe'! Le scritte bianche sulle gomme poi sono proprio una chicca.
Forse non sai per cosa la uso, sono un tuner quindi... non ho rovinato nulla anzi migliorato, se non lo sai i tuners personalizzano le auto a loro gusto e piacere. Ho anche un 320 tenuto originale che non modifico, metterò anche le sue foto.
Ah la usi per fare il tuner Capisco! Scusa, ma essendo appassionato anche di BUON tuning, non mi piace comunque. E aggiungo che un buon tuner non colorerebbe mai le scritte sulle gomme, quello lo chiamo "maragliostyle". Se vogliamo andare nel dettaglio da "tuners": i paraurti alla "mazzingazeta" sono demode' da mo' (perche' il tuner medio segue le mode), un paraurti in vtr con poi le minigonne originali grige, non ha proprio senso. I fari anteriori bianchi e i posteriori con le frecce arancio. No, non sei neanche un buon tuner, hai solo rovinato un'auto credimi. Scusa se sono stato troppo schietto.
Non è finita, è in upgrade perche' il tuner medio segue le mode= io non sono un tuner medio e non seguo le mode, mi ritengo unico non un pecorone. i fari posteriori li ho fumè, il paraurti è ottimo quello anteriore, mentre quello posteriore è in arrivo insieme alle minigonne, quando sarà completamete finita vedrai e ti rimangerai tutto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (rimangerai nel senso buono non fraintendere) Le scritte sulle gomme sono vecchie del vecchio proproietario, se noti la prima foto non ci sono perchè ho provveduto a suo tempo di eliminarle. ciao
Caro Francesco, ti anticipo che non troverai molti consensi al tuning pesante in questo forum. Siamo tutti molto legati all'idea di originalità dell'auto, soprattutto se vecchietta come la nostra E36. Le modifiche più gradite, in generale, riguardano solo un leggero tuning magari con accessori M (paraurti, minigonne e poco altro). La tua è obiettivamente un pò pesantuccia, anche se sembra essere tenuta in ottime condizioni. Quindi complimenti per la cura e magari, vedi di presentare l'altra E36 originale. Ci scommetto che QUI, riscuoterà maggiori consensi.
ok capito, grazie per la delucidazione. scusami solo una cosa, se uno mi risponde che è appassionato di BUON tuning e mi dice il tuner medio segue le mode, secondo un vero tuner non capisce molto di tuning (senza offendere nessuno ovviamente) perchè il vero tuner non segue le mode altrimenti si tiene la macchina originale oppure fa modifiche uguali alle altre, il vero tuner modifica l'auto a proprio gusto e piacere (diverso dagli altri) anche strafando il tutto, altrimenti l'auto noin sarebbe unica nelle sue modifiche, quello è vero tuning. Comunque ho capito da oggi qui non parlo più di tuning /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Appena riesco scatto qualche fotina al 320 e le pubblico. Ciao e grazie
Il paraurti e l' alettone non si possono vedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora chiudi gli occhi e vai a ...... almeno ci vedi bene. e con questo ciao ciao grandi estesti di sta cippa
come pretendi di mettere alcune foto senza aspettarti dei commenti negativi? e questo lo dico indipendentemente da tutto. pretendendo anche dei consensi a tutti i costi positivi. obiettivamente se mediamente non piace, dovrai fartene una ragione. mi limito ad ossevare che ci sono un pò troppe "M" in giro su un'auto. il che è già pacchiano su una vera M3, figurarsi su una che non lo è. il bracciolo ha un gusto estetico tutto suo, però è un vero pugno nell'occhio, non ti conveniva piuttosto trovare l'originale e al limite pellarlo in bianco?
Ciao io nel complimentarmi x la macchina che a tuo gusto e bellissima a me piace abbastanza ma i cerchi li cambierei non sono i suoi mi sembrano quelli dell'e46 non so se sbaglio in questo,ancora auguri x il tuning immagino che non sia cosi a buon prezzo.
orrenda. L'unica roba che sarebbe stata da cambiare (e che non hai toccato per lo sbatti delle procedure itaGliane) sono i cerchi, che qua se non sbaglio sono di una e46. orrendi pure loro, col gommone a spalla infinita. sono dei 15? In origine sta auto aveva interni stupendi e un colore esterno semplicemente magnifico. a parer mio il più bello per una e36,che stava molto bene anche con la sua vecchia frecciona arancione. Oramai, dopo 20 anni si sa che gli e36 devi solo abbassarli e spendere sti 3000 euro in cerchi seri a canale rovesciato.Punto. Hai speso un botto di soldi per rovinare quella che era una bellissima auto.forse anche meccanicamente sana.Muso di mazinkaiser e fanali col doppio fulmine e l'attacco solare. vediamo se la 320 che dici sana ettuttaorigginale lo è davvero. avanti con le foto.
Azz, chi si rilegge! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non credo che parteciperà ancora, mi sa che ci ha abbandonato, siamo troppo estesti
Ciao Peppe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dispiace sempre vedere un ragazzo che si impegna e ci crede che prova modifiche che risultan discutibili.Ha speso bei soldini, sicuro avrebbe sperato in altri commenti. Col senno di poi avrebbe davvero potuto fare un lavoretto splendido su quella che di base mi sembra una macchina tenuta molto bene. Forse sono io (o tutti noi) che non capisco sto tuning-che-is-not-a-craiimmm ma che fa seriamente riflettere su quanto nel 99% si rovini una povera, vecchia automobile.
Con una linea molto bella soprattutto! Hai ragione che può dispiacere, ma nel bene e nel male, i commenti si accettano se decidi di metterti in gioco postando "immagini forti", e l' ha detto pure Puccio sopra. Del resto siamo appassionati di auto, ed abbiamo i nostri gusti, quindi se ci dispiace vedere un mezzo (bello in origine oltretutto, vista la configurazione di colori) snaturato, lo diciamo. Le nostre opinioni non sono mica una querela, non sono diverse dai commenti che può fare la gente vedendoti passare per strada. Per dirne una, io sono un ragazzino di 20 anni, che gira con un 318is vecchio quasi quanto lui, e ne sono pienamente soddisfatto. Nonostante ciò tanti me ne dicono di tutti i colori, e non credono che a me piaccia veramente, ma che ce l' abbia solo perchè sembra un mezzo importante... (...che vale quanto un motorino usato ). Io però l' accetto, saluto e continuo a godermela, non mando a morì ammazzati tutti quelli a cui non piace.
Mamma mia...resto sempre allibito dal vedere ste 'macchine'... Io davvero non capisco come si possano buttare tanti soldi che sarebbero decisamente meglio spesi comprandosi direttamente un'M3!! decisamente più performante, elegante e di valore! Poi io il tuning davvero non lo concepisco, soprattutto su una macchina come l'E36 dalla linea praticamente perfetta, che ha fatto la storia dell'auto che nonostante i suoi 20'anni non dimostra affatto di essere un'auto vecchia e demodè! Nemmeno coi i cerchi da 15" e la "spalla infinita" come dice qualcuno... Cosa che, per il mio personale gusto, che non uso una 'nonnetta' per farci le gare, tantomeno in strada, le da quel tocco di 'massiccio' e piantato a terra che la rende unica nella sua linea!! Dipende poi dal disegno dei cerchi chiaro, ma tipicamente i lega E36 sono tutt'altro che brutti!! Saranno meno prestanti, lo so bene, ma ripeto...per l'uso di tutti i giorni è ininfluente, anzi forse forse vantaggioso su certi percorsi in finto asfalto!