Un saluto a voi! | BMWpassion forum e blog

Un saluto a voi!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Malkoch, 4 Giugno 2019.

  1. Malkoch

    Malkoch Aspirante Pilota

    4
    2
    26 Gennaio 2019
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    0
    BMW E46 320d
    Ciao a tutti, mi chiamo Catalin ho 21 anni e sono moldavo.
    Vista la nazionalità, avere una BMW è essenziale quanto avere un paio di scarpe. :mrgreen:

    Ho già scritto sul forum, senza presentarmi, perché ero alla ricerca di un'E39.
    Mi presento ora che ho finalmente preso la mia prima BMW (in verità ce l'ho da più di 3 mesi ormai :-F), però non un'E39 ma un'E46 320d (manuale, 160.000km, slamellata appena presa), che adoro.

    Continuo comunque a dare un occhio ogni giorno ai risultati di AutoScout e affini, sperando di trovare in vendita l'E39 dei miei sogni (che in verità avrei già trovato, 525i M-Sport manuale... Ma è in Germania, al prezzo di 8.000€ ](*,)).

    Questo è tutto per ora, spero di trovarmi bene qui con voi. :mrgreen:

    Allego qualche foto della mia macchinina:

    IMG_6144.JPG
    IMG_6148.JPG IMG_6150.JPG
     

    Files Allegati:

  2. wewwo

    wewwo

    24.896
    4.178
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.783.920.060
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW-MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW-MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
    Ultima modifica: 4 Giugno 2019

Condividi questa Pagina