Sono anni che seguo questo forum facendo il guardone fra i vari topic, è ormai giunto il momento di iscriversi! Sono appassionato di BMW da... praticamente sempre! Pensate, mi ricordo che nemmeno ero capace di pronunciare bene "BMW", avrò avuto 3/4 anni, e già la passione c'era, era dentro. Sono cresciuto circondato dalle BMW in famiglia, mio zio, mio papà, amici vari, iniziando da 525tds e39, passando per 530d sempre e39, X5 e53, sfiorando la E63 (mai arrivata), e infine la 535d E61 Eccelsa.. tutte di mio padre. Eh si, purtroppo, ancora non ho portato in garage o anche solo posseduto una bavarese, è un chiodo fisso che mi porto da quando ho preso la patente. Ho 25 anni, quasi 26 e l'anno scorso ho quasi sfiorato la realizzazione di questo sogno, lo stavo per fare con una signora, eh già... una E32 735i.. la mia prima delusione amorosa.. ma questa è un'altra storia, spero di non avervi tediato assai. P.S. penso si sia capito ma, sono fan dell'era "E", qualche "F"?.. ok, forse solo la F01. .. delle "G".. eh.. che ve lo dico a fare?
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare Buona permanenza su BMWpassion Forum