Sono alla ricerca di una bmw usata. Sono indeciso tra la il 318ì classico o il 318is. Voi cosa pensate di un coupè IS del 97 con 100.000 km, interni in pelle, cd e tutto il resto? Prezzo richiesto 3500€. E' un ottimo acquisto o sono soldi buttati? Come consumi come stiamo?
meglio il 318iS, soldi buttati?Dipende da cosa intendi per buttati. Se l'auto sta bene, i km sono quelli,ecc..a € 3500 del '97 mi sembra buono
Euro 2. Del 97 prendi un M44, buon motore, tosto, persino parco se usato con particolari attenzioni, ma un filo meno rabbioso dell'M42 in quanto ad erogazione. Il prezzo è onesto. Si trovano a meno, ma se è in condizioni buone è un giusto prezzo (in concessionaria ufficiale ti sparano ancora 6-7000E per un IS tenuto bene e con garanzia Stilluovo ). Il 318i berlina/touring è un buon modo di avvicinarsi al mondo E36 ed avere un mezzo solido e affidabile, e non certo fermo. Se richiedi però quel quid in più di prestazioni, un coupè, possibilmente 318is o 320i sono necessari. E parlo di quid in più, non di prestazioni corpose. Per quelle necessiti almeno di un 6L da 2.5l o 2.8l (323i, 325i o 328i). Poi un salto immenso e atterri nel mondo M. Costi d'acquisto e di mantenimento comunque poco più onerosi rispetto ad altre E36, ma di manutenzione meccanica decisamente più impegnativi.
Mentre i costi di manutenzioni di un 318is e di un 318ì E46 come sono? Oggi vado a vedere un 318ì del 98, 130.000 km, full optional, mi chiede 6000€. Mi sembrano tanti onestamento visto che su 4ruote è riportata una valutazione di 3750€.
NO è USCITO NEL 1998 LE PRIME INFATTI ERANO TARGATE AX.... O AY.... INFATTI CREDO CHE L'E46 CREDO SIA USCITO VERSO MAGGIO DEL 98,MIO ZIO IL SUOLO AVEVA RITIRATO A DIC 98 ED ERA TARGATO GIà BB.... NON SO SE MI SON SPIEGATO IN MANIERA CHIARA ...SPERO DI SI
io starei sul 318 is ti da emozoni ke il 318 le avvicina na non te le farà nai vivere, poi se i km sono suoi e la macchina è tenuta bene il prezzo non è male