Approfittando del fermo invernale sto facendo un pò di detailing a carrozzeria, interni e cerchi e piccole modifiche, tutte però reversibili al 100%e ci terrei ad avere una vostra opinione. La "rete" dietro le griglie l'ho messa perchè mi piace ma soprattutto perchè sul fondo, appoggiato sul radiatore dell'olio, c'era un sasso abbastanza grande che, entrato dalla griglia dei reni, mi ha ammaccato il radiatore. Fortuna che non era appuntito perchè lo avrebbe bucato. Fortuna anche che non mi ha preso un faro o il parabrezza. Per toglierlo ho dovuto smontare la paratia sotto e infilare la mano perchè non passava tra i fori della griglia inferiore. Il pomello del cambio è stato fatto col plastidip più un trasparente opaco, si può sfogliare senza lasciare traccia. I copripedali perchè quelli originali, secondo me, sono un pò bruttini. La M sulla pinza era scolorita, non so il motivo. Pensavo che l'adesivo fosse sotto uno strato di trasparente ma sembra di no. Una lucidata alla vernice.
Complimenti, pochi interventi ma ben fatti. I reni BMW con la rete li hai acquistati cos'ì o li hai fatti tu ?
In occasione del cambio gomme ho fatto fare i cerchi neri ed ho cambiato anche i fregi laterali da cromati a neri. Tolti anche i poggiatesta posteriori (non carico mai nessuno dietro) perchè mi sembra più pulita così e poi, specialmente a capotta chiusa, si vede tutto dallo specchietto retrovisore.
Come sta l'airbag del colore degli interni? Sembra un pò diverso il colore ma è solo la foto, in realtà è identico.
A me la bugna dell'airbag guidatore non fa impazzire, cosi. Come mai non hai fatto fare anche questa parte?
Quella parte è lasciata nera da BMW e non ho mai pensato di farla fare sakhir orange. Oggi ho cambiato il volante, ho messo un M Performance con il suo inserto in carbonio.