Salve a tutti, con questo messaggio vi comunico il mio doloroso ADDIO alla mia vecchia e cara bmw e36 del nov. 1996. Questa vettura l' ho comprata in Germania dove vivevo al costo di 25.000 marchi tedeschi( stesso valore delle vecchie lire). Aveva solo 20.000km. Ho fatto asseto 40/60, filtro a fungo, marmitta sport. Adesso corre l' anno 2011 ed ho deciso di darla per rottamazione in cambio di una nuova auto. Il problema più grande sono i costi: benzina sempre più cara, anche se l' auto con l' olio motore vecchio di 3 anni fa ancora i 10km/L. Assicurazione con classe 9(cambio con assicurazione estera) e bollo a 250€. Mia figlia, che adesso ha quasi 8 anni, piange tutti i giorni all' idea di non rivedere più la macchina in box perchè si è talmente affezionata che voleva tenerla anche senza targhe come ricordo. Ma non posso perchè ricevo 5000€ tra rottamazione ed incentivi. Mentre vi scrivo questo messaggio ho un nodo in gola tremendo, quasi quasi, mi scende la lacrima dagli occhi. Cosa dire di più.................sono stati i miei 25 milioni meglio spesi, non ho mai avuto problemi, non sono rimasto mai in panne, solo cambio olio, filtri, candele e..........pieno carburante e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Sono anche andato in vacanza con la bmw percorrendo 2400km dalla germania sino in sicilia dove ho la mia casa nativa, tante soddisfazioni anche in autostrada, viaggiare a 210km/h(autostrade tedesche) lasciare al semaforo altri bmw............. MI SPEZZA IL CUORE LASCIARLA AL CONCESS..
Un vero peccato, ma con 5000 EUR che recuperi direi che è un affare! E poi non ho capito quali BMW hai lasciato al semaforo: hai una M3? Oppure hai sgommato con dei serie 5 gasati?
la mia ha percorso solo 235000km. Le 3 bmw che ho lasciato al semforo erano della stessa e36 ma sicuramente erano già da rottamare o erano neopatentati.
massima solidarietà enzo purtroppo con la fine che ha fatto la benzina attualmente, le nostre e36 le salvano o gli appassionati che le tengono come seconda auto, o gli impianti a gas
io la uso come prima auto, si è un 320 ma se non si preme sull'accelleratore con un pieno ci faccio 660 km..... non sono tanti ma nemmeno fa i 6 7 km/l come la mia fiat coupè quando si va piano....poi schiacciando ovviamente i consumi salgono
Io continuo a sentire di gente che si lamenta dei costi di un auto e come soluzione al problema ne compra una nuova. Dove ***** sta il risparmio???? Ve le regalano le nuove a voi? Bah! Detto questo, solidarietà!!
Si mi spiace anche a me che dai via una cosi bella auto ++Solidarieta++ soprattutto alla tua bimba che ci era cosi attaccata!!
è davvero un peccato lasciare a un demolitore una macchian così, con quei km il motore ha giusto fatto il rodaggio!
quando passo davanti al conce. e vedo la mia ex bmw mi vien da piangere veramente.....................mi sono quasi pentito