Appena preso su ebay.... ...ora sto cercando l'airbag tondo....se a qualcuno ne avanza uno mi faccia un fischio; ho già messo l'annuncio nella sezione dedicata n.b. Com'è che si capisce se la macchina è predisposta per l'airbag sul volante a singolo o doppio stadio?
Re: Ultimo acquisto se vuoi togliere la radica dal volante io ho il pezzo della razza inferiore da verniciare
come si smonta il pezzo della razza inferiore da verniciare? vorrei smontarlo e portarlo dal carrozziere.
Bravo anche io vorrei saperlo e' una vita che ho il volante mezzo smontato e con un pezzo rotto xche' pensavo che le razze erano ad incastro, ma anche con il disegno ingrandito non riesco a capire come agire con il cacciavite, anche il mio carrozza ci ha provato ma mi disse di ripassare quando aveva piu' tempo forse xche non cosi semplice?
Re: Ultimo acquisto la radica non si tocca..e poi si intona perfettamente con il resto degli interni che ho sulla car... So che a voi non piace, ma x i miei gusti è fantastica e dona quel tocco di eleganza che su una bmw non guasta
se ci ripensi io sarei interessato all'acquisto della radica color mirto(il volante che ho preso ha la radica leggermente più chiara)