BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Ultima versione iDrive e come aggiornare | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Ultima versione iDrive e come aggiornare

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da opiu, 2 Giugno 2018.

Tag (etichette):
  1. opiu

    opiu Aspirante Pilota

    4
    0
    2 Giugno 2018
    Milano
    Reputazione:
    0
    418
    Ciao, qual è l'ultima versione disponibile del firmware iDrive?
    Sulla mia auto vedo:
    Telefono: TT-002.079.004
    Media: MT-002.079.004

    Eventualmente come si fa ad aggiornare? Non trovo nulla online, specialmente in italiano. Si aggiorna da solo OTA?

    Grazie
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.482
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Sposto in sezione HI-FI
     
  3. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.482
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin:
    abbiamo notato che ancora non ti sei presentato, cosa che può succedere:biggrin:. Puoi farlo accedendo alla sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Saremmo molto felici e contenti che presentandoti ci racconti un po di te e della tua auto postando anche alcune foto.
    Cosa importante, e' raccontarci di lei, perché ti faciliterebbe molto quando dovessi chiedere qualche info o aiuto per la tua macchina :biggrin:
    Con l'occasione ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

    Grazie per l'attenzione!
    Buon proseguimento su BMWPassion forum.
     
    A Winterdog piace questo elemento.
  4. opiu

    opiu Aspirante Pilota

    4
    0
    2 Giugno 2018
    Milano
    Reputazione:
    0
    418
    Nessuna idea? :rolleyes:
    Grazie!
     

Condividi questa Pagina