Tubi benzina in gomma rampa iniettori | BMWpassion forum e blog
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Tubi benzina in gomma rampa iniettori

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Mavict, 2 Luglio 2015.

  1. Mavict

    Mavict Secondo Pilota

    522
    23
    22 Settembre 2008
    Reputazione:
    12.666
    X1 18d sDrive XLine Z4 sdrive23i
    Salve a tutti, qualcuno sa di che sezione sono i tubi benzina entrata/uscita sulla rampa iniettori sul motore M40?Grazie
     
  2. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Da 8mm rinforzati, credo sia standard. Li ho sostituiti anche io sull'M40 della E30.
     
  3. Mavict

    Mavict Secondo Pilota

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    22 Settembre 2008
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    Intanto grazie.....8 mm intendi come sezione interna?
     
  4. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

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    27 Maggio 2009
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    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    certo!
     
  5. Mavict

    Mavict Secondo Pilota

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    ....ok..avrei l'intenzione di sostituirli con dei tubi aeronautici che danno piu' affidamento di quelli originali che sono veramente fragili, sarà almeno la 5^ volta che li cambio..i primi sintomi arrivano dal forte odore di benzina a freddo..ma l'ultima volta qualche mese fa mi hanno abbondonato all'improvviso, quello di mandata è praticamente esploso..meno male che ero nei pressi di casa e ho subito fermato l'auto...che ne dici allora di una coppia da 8 mm di tipo aeronautico?
     
  6. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

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    27 Maggio 2009
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    Io dico che avendo sostituito sulla mia dopo 25 anni gli originali (che sono dei normalissimi tubi in gomma telata), possono andar bene per altri 25 anni quelli normali :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. Mavict

    Mavict Secondo Pilota

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    22 Settembre 2008
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    ...25 anni??..per la miseria io li ho cambiati a cadenza di massimo 50/60 mila km, come è possibile?
     
  8. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

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    27 Maggio 2009
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    e direi che qualcosa non va!

    L'impianto ha un ritorno verso la pompa, non è che è stato escluso e tutto gira a pressione sprupurziunata?

    Dove si rompono per l'esattezza?
     
  9. Mavict

    Mavict Secondo Pilota

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    22 Settembre 2008
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    X1 18d sDrive XLine Z4 sdrive23i
    il ritorno funzina correttamente...la mia idea invece che i tubi si rovinano prima in quanto sempre a contatto con benzina ''degradata'' visto che ho l'impianto a gpl....
     
  10. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

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    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Ma in che punto si rompono?

    Una foto?

    Screpolati o esplosi?
     
  11. Mavict

    Mavict Secondo Pilota

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    22 Settembre 2008
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    X1 18d sDrive XLine Z4 sdrive23i
    ...una foto non la posso fare perchè i tubicini li ho buttati..cmq normalmente si screpolano, solo una volta hanno ceduto di colpo, quello della mandata si è spaccato nel mezzo..
     

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