trovato olio su candela | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
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trovato olio su candela

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da KILLER QUEEN, 19 Luglio 2008.

  1. Galeone Pietro

    Galeone Pietro Collaudatore

    297
    3
    22 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.396
    320I 24V SERIE 3 E 36
    ciao raggazzi io avevo lo stesso problema cosi credo portata macchina dal meccanico fatto fare una diagnosi è si e verificato bobina 4 cilindro andata cambiata euro 55 dopo 5 giorni circa smontata candela era tutto ok asciutta
     
  2. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.788
    1.402
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    [quote=>> Fabrizio
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Febbraio 2009
  3. Peter Quercus

    Peter Quercus Aspirante Pilota

    34
    1
    27 Agosto 2019
    Roma
    Reputazione:
    0
    320i 2.2 e46 GPL
    Buonasera, io ho portato la mia e60 per installazione GPL, dice che a tratti va a 5 o meno e dice che è un problema elettrico, non accende la miscela in qualche cilindro. Io ho già cambiato candele e bobine e fatto cambio olio (da me e sicuramente ne ho versato fuori parecchio).
    Andava così già prima comunque credevo di risolvere con il cambio candele e bobine. Gli ho portato coperchio punterie con tutte le guarnizioni, spero sia questo e di risolvere tutto, ho in programma diversi viaggetti.
     
  4. Peter Quercus

    Peter Quercus Aspirante Pilota

    34
    1
    27 Agosto 2019
    Roma
    Reputazione:
    0
    320i 2.2 e46 GPL
    Eccomi per aggiornarvi, impianto GPL Romano perfetto a San Tammaro (non so se posso dire il nome dell'istallatore, se mai in pvt) prezzo per la mia 530 motore m54 3000cc 950€ (a Roma me ne hanno chiesti 2100 per BRC/Landi), credo scontato perché ci sono andato tramite conoscenze. Poi ho pagato altri 250€ per cambio molloni portati da me, sostituzione coperchio punterie portato da me, tolta perdita d'olio dalla coppa (ha smontato tutto e recuperato olio, ecc, ecc) tolta perdita d'olio dal filtro (causata da me perché non avevo rimosso l'oring vecchio), tolta perdita olio da sistema servosterzo/active stering/dinamic drive un tubo era rotto.

    Ora ho un problema al tirante sterzo che si è arrugginito dove c'è il bullone per la registrazione convergenza (gommista non ha potuto girarlo anche se scaldato con fiamma), mi si sono spezzati i supporti ammortizzatori (non so perché, cambiai ammo e supporti ad agosto, forse dimenticai di acquistare i cuscinetti e mi ha rimesso i vecchi, il meccanico giù in puglia) e fanno rumore e sento scatti quando giro il volante, ho aperto il cofano ed il problema è lì sulla testa dell'ammortizzatore (magari sono state messe male le molle), mi si accende la spia servetronic credo per questo. L'auto con le molle prokit eibach e gli ammo sportivi originali nuovi (non M ma sport) è bassissima avanti e un po' meno dietro ed è un po' più morbida mi sembra, il gommista credeva fossero scarichi gli ammo posteriori, mi ha detto cmq che così è meno carico il posteriore... credete che le molle debbano assestarsi?
     

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