Triumph Daytona 675 | BMWpassion forum e blog
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Triumph Daytona 675

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da brutale68, 24 Gennaio 2010.

  1. brutale68

    brutale68 Amministratore Delegato BMW

    3.271
    96
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    6.876
    TASSATA!!
    Chi l'ha o l'ha provata?
    Mi intriga... ma non la conosco, :-k
    Aspetto vostre info :mrgreen:
     
  2. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    stando in mondo triunph io andrei sulla speedtriple:wink:imho ovvio il 3L triumph è una leggend!

    se stai pensando a una 4L sportiva buttati a occhi chiusi sulle Jap=D>la nuova ninja 600 dicono tutti che sia davvero spettacolare:wink:
     
  3. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.201
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Beh,dalle prove fatte la Triumph ha sempre battuto le jap,a me ispira veramente un sacco,certo che anche la Speed Triple merita...
     
  4. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    scusa di quali prove ufficiali parli?

    quest'anno la top delle 600sport è risultata esser la ninja:wink: il bello è che è anche di una versatilità assoluta...ottima perfino su strada!

    comunque molto bella la daytona solo che le triumph mi evocano sul 3L ha la coppia e l'erogazione a metà strada tra un bi ducati e una Jap:mrgreen::mrgreen:cattivello no??:cool:
     
  5. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.201
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    beh,non è che le ho lette tutte e di tutte i giornali,ma da quando è uscita è sempre arrivata o prima o seconda.

    A parte questo,come 600 stradale,rimane la migliore proprio per il 3L :mrgreen:
     
  6. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    è un 4L la daytona:wink:

    le naked della triumph sono 3L:mrgreen:=P~
     
  7. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.201
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    guarda che ti sbagli,la 675 è 3L :wink:

    [edit] Specifications

    All specifications are manufacturer claimed and estimated unless otherwise noted:

    2006[8][9]2007[10]2008[11][1]2009/2010[12]EngineTypeLiquid-cooled, DOHC, in-line 3-cylinderCapacity675 cc (41.2 cu in)Bore/Stroke74.0 mm (2.91 in) x 52.3 mm (2.06 in)Compression Ratio12.65:1Fuel SystemMultipoint sequential electronic fuel injection with forced air inductionIgnitionDigital - inductive type - via electronic engine management systemTransmissionPrimary DriveGearFinal DriveO ring chainClutchWet, multi-plateGearbox6-speed, close ratioCycle PartsFrameAluminium beam twin sparSwingarmBraced, twin-sided, aluminium alloy with adjustable pivot positionFront WheelCast aluminium alloy 5-spoke, 17 in (431.8 mm) x 3.5 in (88.9 mm)Rear WheelCast aluminium alloy 5-spoke, 17 in (431.8 mm) x 5.5 in (139.7 mm)Front Tire120/70 ZR 17Rear Tire180/55 ZR 17Front Suspension41 mm (1.6 in) USD forks with adjustable pre-load, rebound and compression damping41 mm (1.6 in) USD forks with adjustable preload, rebound and high/low speed compression damping, 120 mm travelRear SuspensionMonoshock with piggy back reservoir adjustable for pre-load, rebound and compression dampingMonoshock with piggy back reservoir adjustable for preload, rebound and high/low speed comporession damping, 130 mm rear wheel travelFront BrakesTwin 308 mm (12.1 in) floating discs, 4 piston radial callipers with radial master cylinderTwin 308 mm (12.1 in) floating discs, Nissin 4 piston radial monobloc calipersRear BrakesSingle 220 mm (8.7 in) disc, single piston calliperSingle 220 mm disc, Nissin single piston caliperDimensionsLength2,010 mm (79 in)Width710 mm (28 in)700 mm (28 in)Height1,109 mm (43.7 in)1,120 mm (44 in)Seat Height825 mm (32.5 in)Wheelbase1,392 mm (54.8 in)1,395 mm (54.9 in)Rake/Trail23.5°/86.8 mm (3.42 in)23.9º/89.1 mm (3.51 in)Weight (dry)389 lb (176 kg)[8][9]391 lb (177 kg)[10]389.4 lb (176.6 kg)[1]356 lb (161 kg)[12]Weight (wet)417 lb (189 kg)[8][9][1]422 lb (191 kg)[13]Fuel Tank Capacity17.4 litres (3.8 imp gal; 4.6 US gal)Performance[10][8][9][1][12]Maximum Power123 hp (92 kW) @ 12,250 rpm123 hp (92 kW) @ 12,100 rpm123 hp (92 kW) @ 12,100 rpm126.0 hp (94 kW) @ 12,600 rpmMaximum Torque49.1 ft·lbf (66.6 N·m) @ 9750 rpm47 ft·lbf (64 N·m) @ 10,400 rpm54 ft·lbf (73 N·m) @ 11,750 rpmMiscColoursScorched Yellow, Tornado Red, GraphiteScorched Yellow, Tornado Red, Graphite, BlackNeon Blue, Jet Black, Tornado Red, Phantom Black (SE exclusive)Tornado Red, BlackPrice$8,999 USD, £7,199 GBP, $14,890 AUD$9,799 USD, £7,589 GBP OTR ,$14,890 AUD + ORC
     
  8. J.B.

    J.B. Collaudatore

    442
    29
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    2.316
    E82 123d- 986s-ML420
    semplicemente: un chiodo assurdo di moto. Se la devi usare per giratine o comunque su strada va bene, ma se vuoi andarci in pista lascia perdere. è quasi peggio della ducazzi 748
     
  9. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.201
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    ma per capirci,stiamo parlando di questa?

    [​IMG]

    perchè è un 3 cilindri,da cui deriva la Street Triple 675 e ne ho sempre sentito parlare molto bene,sia dalle riviste che da chi l'ha guidata...:-k
     
  10. brutale68

    brutale68 Amministratore Delegato BMW

    3.271
    96
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    6.876
    TASSATA!!
    A parte tutto, ragazzi, ho preso una rsv 1000 factory :mrgreen::mrgreen:
     
  11. karl.berto

    karl.berto Secondo Pilota

    572
    19
    19 Maggio 2008
    Reputazione:
    4.785
    325d e92 ex BMW 120d 5p MSport
    Si guida bene e va forte, sinceramente è il solo 600 (circa..) che prenderei in considerazione, pieno sotto e frulla bene anche in alto!!

    Inoltre non vibra più di quanto non faccia il mio 1098..

    E' un'ottima moto, sottovalutata da un sacco di gente, ma nel segmento delle 600 è la migliore (parere personale)!:wink:
     
  12. karl.berto

    karl.berto Secondo Pilota

    572
    19
    19 Maggio 2008
    Reputazione:
    4.785
    325d e92 ex BMW 120d 5p MSport
    COMPLIMENTONI!!!!!!

    Gran mezzo!!!!!!!!=D>=D>
     
  13. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    =D>=D>bellissima!

    ma quella in firma non è la brutale però:lol::mrgreen:??
     
  14. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.837
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    guidata sia daytona che la scarenata.

    penso che l'unica cosa che si possa dire è che è una moto IMHO meravigliosa.

    il rombo non mi fa impazzire come la posizione di guida...ciclisticamente sembra che non riesci a prenderci feeling...ma più la tiri e più ti sembra piantata.

    il motore va da dio.

    chi dice che un chiodo probabilmente ha guidato un altra moto.
     
  15. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.201
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Ma...tu forse dici la vecchia Daytona 4 cilindri

    questa:

    [​IMG]

    non questa nuova di cui si parlava:

    [​IMG]
     
  16. brutale68

    brutale68 Amministratore Delegato BMW

    3.271
    96
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    6.876
    TASSATA!!
    Si, la "fattoria" l'ho aggiunta :wink: :mrgreen:
     
  17. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.837
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    di sicuro...ecco quella non era proprio niente di speciale.con un cambio e un iniezione da vomito(purtroppo un pò il tallone d'achille di triumph)
     
  18. leg978255

    leg978255 Aspirante Pilota

    0
    0
    2 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    1

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