Buongiorno ragazzi ho un problema. Ho la plastica sui fianchi vicino al cambio e nella parte interna del portaoggetti centrale che risulta appiccicosa. Esiste un prodotto o qualcosa da fare per eliminare il problema? grazie in anticipo
Ciao, è capitato anche me, sulla maniglia porta, le avevo provate tutte ma nulla. Ho dovuto cambiare le gomme che con il tempo si logorano ed emerge la gomma sotto morbida ed appiccicosa. So che non ci voleva un genio per questa risposta, ma non avevo trovato soluzione. Se hai voglia e tempo magari fai una foto per vedere se ho capito bene
sisi esatto, il problema è quello. non è nulla di visivo ne invadente eh, però se ci fosse stata una possibilità di sistemare con poco ci avrei provato
Io ho raschiato la parte appiccicosa... Parlo della maniglia porta passeggero, mentre quelle dietro sino rimaste belle (voi direte "per forza, dietro non ci sale mai nessuno )... Si trovano delle parti nuove fatte con dei materiali diversi ma c'è da lavorare un po' per montarle...