trattamento pelle sedili | Pagina 14 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

trattamento pelle sedili

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da federicofizze, 5 Gennaio 2007.

1. Il Duca di Motorsport

Il Duca di Motorsport Secondo Pilota

937
    78
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica
    Questo è un trattamento che nasce principalmente per la carrozzeria, utilizzano degli studi sulla nanotecnologia, applicati al mondo auto. Una manna per noi appassionati. Sono specializzati principalmente per le parti esterne, ma da poco hanno anche il trattamento pelle.

http://http://www.extremeplus.it/auto-seven.html

2. CICCA

CICCA Kartista

138
    0
    6 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw Z4
    Dalle foto sembra davvero prodigioso...
    Il link non mi si apre però...Anche a voi?

3. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    non apre nemmeno a me...

io sto cercando una cosa del genere, una sorta di pattina per scarpe da mettere sulla spalla...cavolo, se esiste per divani che non rilascia il nero esisterà pure per i sedili no???

4. CICCA

CICCA Kartista

138
    0
    6 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw Z4
    Speremo...Io ieri sera sono entrato in bomba come uno str...o in macchina...Risultato: jeans con cerniere sulle chiappe = 3 righe sul sedile in pelle immacolato!!!!!!!!!!!
    Bestemmioni a fiumi...
    E adesso cerco di risolvere alla meglio....

PS ieri ho ritoccato con la pasta per le scarpe nere, ripulito per bene, e almeno non si vede il bianco dei graffi...

5. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    ottimo...lo so che funziona..però occhio a salirci con la camicia bianca...inevitabilmente perde!

VOGLIO QUELLA PER DIVANI CHE NON PERDE!

6. CICCA

CICCA Kartista

138
    0
    6 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw Z4
  7. 78stress78

78stress78 Collaudatore

297
    7
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    83
    Bmw F10 525d
    Quindi è migliore questo kit? :-s
    Ma ti lascia i sedili (pelle ruvida nera... no //M version) con quella platina opaca? :-k
    La pelle della mia auto a furia di passare panni solo umidi, è diventata lucida quasi a specchio, per non parlare del volante (che non è consumato) mi ci posso sistemare le sopracciglia riflettendomi sopra! :lol:
    Nel corso d'uso ho nontato che il volante è stato il primo a lucidarsi, a vista d'occhio, con il normale sudore delle mani #-o.

8. mauriziocb

mauriziocb Secondo Pilota

914
    22
    29 Maggio 2008
    Campobasso
    Reputazione:
    2.912
    bmw 318 ci cabrio

Ciao questo sembra "rivoluzionario" dove è possibile acquistarlo? il costo? grazie

9. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.

Questo trattamento lo dovrebbero fare Loro.Nessuna vendita al dettaglio.

@78stress78: la pelle deve rimanere opaca,non lucida ma se ne è parlato sino alla ''noia'',ognuno segue i propri convincimenti :wink:

10. CICCA

CICCA Kartista

138
    0
    6 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw Z4
    Ieri ho comprato il Meguiars....Appena dato su... Lascio che si prenda un po dentro e poi do una passata per la robbbbba in eccesso...
    Mi ha tolto anche qualche piccola imperfezione, buon profumo, e non avendone dato in quantità industriali ho evitato che venisse l' effetto pelle lucida ( che a me personalmente non piace)...:wbmw

11. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    se dovete rifare semplicemten il fianchetto vi conviene spendere 100 euro e farlo sistemare da colorglo.

12. Germano1000

Germano1000 Amministratore Delegato BMW

2.721
    57
    14 Luglio 2008
    Reputazione:
    32.756
    BMW 330xi touring E46 ///M
    Per la pelle dei miei sedili ho provato con varie creme ma il profdotto migliore è un balsamo cha ho da anni per la pelle degli stivali da cavallo. lo si da con una pezza strofinando forte, si lascia assorbire per tutta la notte o per più ore possibili. Poi si toglie l'eccesso con una pezza pulita e i sedili tornano morbidi più dei nuovi e profumatissimi

13. Il Duca di Motorsport

937
    78
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica
    Quel trattamento pelle non viene venduto al dettaglio, ma viene eseguito soltanto nelle carrozzerie autorizzate. la lista completa divisa per regione è all'interno del sito. Non so ancora il costo in quanto io ancora non l'ho provato. So che per l'esterno della macchina va dai 400 ai 600 euro a seconda della dimensione. Molto costoso ma il vantaggio è il seguente. Mai più sapone per lavare la vostra macchina. Una passata con la canna dell'acqua o idropulitrice (solo acqua) e dopo l'asciugatura con la microfibra, l'effetto finale è lo stesso di una lucidatura appena uscita dalla carrozzeria. Dura 5 anni mi sembra. appena mi restituiscono la mia car lo farò e vi faccio sapere.

14. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.

Questo trattamento è valido.Me lo propose il mio carrozziere.Ho visto su alcune auto il risultato.Prevede una garanzia.Lo fanno anche sui cerchi in lega.Ha una resistenza ai graffi elevata nella scala di durezza della matita.

15. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    penso che se viene sulle 300 euro (la mia auto e' piccolina:D:D) lo faccio sicuro...dopo aver visto il risultato su quella del duca, of course:D:D
    duca, ma chi e' il tuo carrozziere a ts?

16. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Siamo partiti dalla Nivea e siamo arrivati alla crema per i cavalli, passando per il sapone di marsiglia... non so più se devo andare in farmacia, dal veterinario o al salone di bellezza...:mrgreen:

17. GILLESVR

GILLESVR Primo Pilota

1.242
    9
    2 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.326
    E46 330Ci
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

18. Il Duca di Motorsport

937
    78
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica
    Luca, il mio carrozziere a Trieste non esiste, perchè se dovessi sceglierne uno, avrei timore per la mia macchina.....................non se ne salva uno. Invece per quanto riguarda extreme plus ce ne sono due da noi in regione, uno proprio a Monfalcone in via primo maggio, e un altro a Osoppo. Io credo che la porterò a Monfalcone. In ogni caso alla fine dell'inverno, dopo un accurato lavaggio sottoscocca e a fondo per quanto riguarda carrozzeria cerchi e una bella pulizia degli interni. Dopo la porto lì. Vi farò delle foto prima e dopo, così potremo comparare le differenze.

19. Germano1000

Germano1000 Amministratore Delegato BMW

2.721
    57
    14 Luglio 2008
    Reputazione:
    32.756
    BMW 330xi touring E46 ///M
    MA non per i cavalli per gli stivali da cavallo! Costa poco e la resa è eccellente. A Grosseto vi faccio verificare!

20. hispaniko6

hispaniko6 Amministratore Delegato BMW

4.013
    204
    5 Maggio 2008
    Reputazione:
    47.068
    320d ex 150cv
    Raga una domanda stupida.. ma questo prodotto miracoloso non si puo' usare per ripristinare l usura della pelle del volante?:-k

Condividi questa Pagina