Ragazzi volevo montare la griglia cromata sulla mia 320d....vorrei comprare solo il kit listelli da sostituire ai miei neri....c'è qualcuno che l'ha già fatto?E' una cosa conveniente o meglio cambiare la griglia intera? Questa è la foto che mi hanno mandato.... e questo è il collegamento dell'asta.....oh non rubatemela... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=7957796773&ssPageName=STRK:MEWA:IT Consigliatemi..... Grazie a tutti da Robbè@@
...robbe attenzione..vendo solo il kit per cromare..non i listelli cromati..io ho comprato della carta adesiva specchiata e me li sono fatti da me spendendo meno di 1euro
...robbe attenzione..vendo solo il kit per cromare..non i listelli cromati..io ho comprato della carta adesiva specchiata e me li sono fatti da me spendendo meno di 1euro
Ok ci penso un pò su....tanto l'asta che sto seguendo scade domani.... Grazie intanto dei consigli.... anche a dragone grazie.... Robbè@@
Re: Trasformare il doppio rene? Io l'ho fatto, ho preso un foglio di pellicola adesiva, l'ho tagliata con calma a righine sottili e l'ho attaccata. è li da + di un anno, lavo la macchina con l'idropulitrice e non è successo nulla, non si toglie. Esteticamente è uguale. La differenza non la nota nessuno. Originali costavano 75 euro. Risparmiati...
Ciao, innanzitutto il prezzo di quell'asta è molto elevato; se cerchi li trovi a 4-5 euro e con 3-4 euro di spese di spedizione. Anche io sono tra quelli che hanno fatto il lavoro in casa; da qualche parte dovrebbe pure esserci una cartella dove spiegavo nel dettaglio il lavoro svolto. Questa è una foto del lavoro terminato; li tengo su ormai da qualche mese e finora sono intatti tali e quali a quando li ho montati: